Skip to content

Esplorate Dubai con Emaar Hospitality Group

Emaar hospitality group

Momenti indimenticabili a Dubai con i nuovi pacchetti ‘stopover’ di Emaar Hospitality Group

 

Una tappa a Dubai prima di raggiungere la meta delle vostre vacanze? Perchè no! Grazie ad  Emaar Hospitality Group che  propone pacchetti molto interessanti e invitanti per uno scalo a Dubai nei suoi Address Hotel + Resorts e Vida Hotels and Resorts. Il pacchetto è valido anche per i Rove Hotels.

Approfittate della sosta per esplorare Dubai e godere delle fantastiche attrattive conosciute a livello internazionale.

I viaggiatori che si fermano per 12 ore a Dubai possono sperimentare la magica città con un pacchetto che include due biglietti gratuiti per il Dubai Aquarium & Underwater Zoo e At The Top, Burj Khalifa, oltre a trasferimenti dall’aeroporto internazionale di Dubai e tariffe preferenziali presso gli hotel aderenti all’offerta.

Gli ospiti che invece scelgono una sosta più lunga prima prima di raggiungere la loro destinazione finale, possono rimanere in città per 24 ore e soggiornare in una delle camere deluxe, concedendosi sia la colazione gratuita che piacevoli momenti di svago.

Olivier Harnisch, CEO di Emaar Hospitality Group, ha dichiarato: “Sia che stiate volando a Dubai o siate solo di passaggio, approfittate dei pacchetti stopover di Emaar Hospitality Group e godetevi un soggiorno emozionante in una delle città più dinamiche del mondo con i pacchetti “Dubai stopover” di 12, 24, 48 e 72 ore. “

Prenotate l’esperienza di scalo di 48 ore per un indimenticabile soggiorno di due notti a Dubai. Dall’aeroporto, dirigetevi direttamente al vostro hotel per un soggiorno di due notti in una camera deluxe con colazione inclusa. Ammirate da vicino alcuni dei più affascinanti predatori dell’oceano ed esplorate la vita acquatica marina grazie ai due biglietti per il Dubai Aquarium e Underwater Zoo inclusi nel pacchetto.

Lasciate spazio al vostro lato avventuroso con incredibili esperienze sensoriali al VR Theme Park, anch’esso compreso nel prezzo. Salite sul più alto ponte di osservazione del mondo con i vostri due biglietti per At The Top, Burj Khalifa.

Concedetevi qualche giorno per esplorare Dubai interrompendo il vostro viaggio di andata o ritorno. Fate scalo per 72 ore e soggiornate tre notti in una camera deluxe con colazione inclusa. Abbinate relax e avventura con l’accesso gratuito per due persone a un’esclusiva spiaggia privata e a una serie di emozionanti attrazioni da non perdere, come il Dubai Aquarium & Underwater Zoo, At The Top, Burj Khalifa e il VR Theme Park.

I pacchetti “Dubai stopover” sono validi  fino al 25 dicembre 2019 all’Address Downtown, Address Dubai Mall, Address Dubai Marina, Address Montgomerie, Address Boulevard, Palace Downtown, e i prossimi in apertura Address Fountain Views e Address Sky View – del brand Address Hotels + Resorts; Vida Downtown, Manzil Downtown, i prossimi in apertura Vida The Hills e Vida Harbour Point – del brand Vida Hotels and Resorts e i Rove Hotels tra cui Rove Downtown, Rove City Centre, Rove Healthcare City, Rove Trade Center, Rove Dubai Marina e la futura new entry Rove At The Park.

I pacchetti sono prenotabili  su addresshotels.com, vidahotels.com o rovehotels.com.

 

Emaar Hospitality Group

Emaar Hospitality Group LLC è una consociata interamente controllata da Emaar Properties PJSC, la società di sviluppo immobiliare con sede a Dubai, che gestisce i progetti di ospitalità e tempo libero di Emaar a livello globale. Avvalorando la sua competenza nella gestione degli sviluppi di proprietà a uso misto, Emaar Hospitality Group possiede e gestisce un portafoglio diversificato di attività tra cui hotel, residence, golf club, club di polo, ristoranti.

Emaar Hospitality Group ha confermato le sue credenziali nel settore alberghiero con i suoi marchi distintivi: Address Hotels + Resorts e Vida Hotels and Resorts. Address Hotels + Resorts ha portato nuova linfa al settore dell’ospitalità e dei servizi a livello mondiale definendo nuovi parametri di riferimento grazie alla sua garbata ospitalità e gli eccezionali standard di servizio.

Address offre ai suoi ospiti un’esperienza più personale e coinvolgente in un ambiente di alto livello dove predominano lusso, stile ed eleganza. Address Hotels + Resorts gestisce hotel e residenze in Arabia Saudita, Egitto, Turchia, Bahrein, Maldive e altri mercati chiave nella regione oltre che negli Emirati Arabi Uniti.

Un marchio di lifestyle hotel e residence di alto livello, Vida Hotels and Resorts è destinato alla nuova generazione di uomini d’affari, imprenditori e turisti. Posizionato come vivace e vibrante centro dove menti ispirate possono creare, entrare in sintonia tra di loro e rigenerarsi, Vida Hotels offre un ambiente stimolante dove lo stile incontra la comodità e l’interattività.

Vida Hotels and Resorts ha due proprietà a Dubai ed ha in programma la gestione di alberghi e residenze anche ad Abu Dhabi, in Bahrain, Arabia Saudita ed Egitto e in altri mercati chiave nella regione e negli Emirati Arabi Uniti.

Expo 2020 Dubai ha nominato Emaar Hospitality Group come partner ufficiale, riconoscendone ed evidenziandone così la forza e il contributo alla formazione del settore nazionale dell’ospitalità. Emaar Hospitality Group offrirà esperienze autentiche con un forte sapore locale, sia in varie aree del sito di Expo 2020con VIP club e lounge, che nei propri hotel e ristoranti a Dubai.

www.emaarhospitality.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *