Skip to content

San Valentino da fiaba a Château Monfort

Mestre

La festa degli innamorati diventa una fiaba che si avvera nel boutique hotel 5 stelle di Milano

Il vostro amore vi fa sentire come i protagonisti di una fiaba? Allora l’indirizzo giusto per festeggiarlo è Château Monfort, il boutique hotel milanese di lusso del Gruppo Planetaria Hotels appartenente alla collezione Relais & Chateaux. Il 5 stelle il cui concept unico fa rivivere le magiche atmosfere di un castello neoromantico lancia 3 proposte per un San Valentino all’insegna della magia e della passione. Eccole!

1 La passione continua dopo cena…
La mezzanotte è scoccata e finalmente ogni desiderio può uscire allo scoperto. Giochi di luci e ombre nei fiabeschi e sensuali letti a baldacchino faranno della vostra notte insieme la più passionale del reame.

La romantica offerta comprende:
– Pernottamento e colazione a buffet nella Sala del Dolce Risveglio
– Cena nel Ristorante Rubacuori – bevande incluse – la sera del 14 febbraio
– Fragole e Prosecco in camera all’arrivo
– Accesso al Fitness Centre
– Connessione WiFi gratuita
Tariffe a partire da 621 euro.

2 Candle massage di coppia
Alle coppie che fanno delle ardite passioni la loro miglior virtù Chateau Monfort dedica il trattamento benessere “Exclusive Love“: lasciatevi accarezzare dall’olio caldo e dai profumi della natura per intraprendere un viaggio da fiaba verso il piacere e il risveglio delle fantasie.

3 Due cuori e una forchetta
Per i buongustai, che proprio a San Valentino vogliono esaltare il piacere della buona cucina, una cena da fiaba li aspetta. Il ristorante “Rubacuori” sarà il mago della vostra serata e, tra una portata e l’altra, troverete l’amore anche in tavola!

About Château Monfort

Château Monfort, boutique hotel 5 stelle milanese del Gruppo Planetaria Hotels, nasce da un concept unico e mai realizzato prima per una struttura alberghiera: le magiche atmosfere di un castello neoromantico dove ciascuno durante il soggiorno possa vivere la propria favola da protagonista. Progettato e messo a punto in ogni dettaglio come “Urban Château” e restaurato secondo un attento piano di valorizzazione, l’albergo è in un magnifico edificio residenziale dei primi del Novecento nel cuore di Milano, con opere originali del celebre architetto Paolo Mezzanotte. Ciascun dettaglio è frutto di un’accurata ricerca iconografica che ha attinto spunti dal mondo delle fiabe internazionali tradotte in meravigliose opere liriche e balletti, cogliendone l’atmosfera e le suggestioni in una nuova chiave interpretativa e rivelando fin da subito il carattere peculiare dell’hotel. Château Monfort dispone di 77 raffinatissime camere, oltre che ampi spazi per gli ambienti destinati alle attività di accoglienza, come il Ristorante Rubacuori, il Lounge Bar Mezzanotte, la Cella di Bacco, la SPA Amore&Psiche e la palestra. Château Monfort è la prima e unica destinazione hotellerie a Milano selezionata da Relais & Châteaux.

Per info
www.hotelchateaumonfort.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *