Skip to content

Relais et Chateaux Villa Crespi, novità di primavera

Villa Crespi

Relais et Chateaux Villa Crespi, icona dell’ospitalità italiana nella meravigliosa cornice del Lago D’Orta, inaugura una nuova grandiosa stagione, annunciando la classificazione di “Dimora storica 5 stelle Lusso”,  un grande riconoscimento che il Relais celebra con le novità per il 2018.

Il Ristorante 2 stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo, apre il 30 marzo, proponendo uno speciale menù dedicato al pranzo di Pasqua e, da quest’anno, accoglie i suoi ospiti aprendo anche il martedì a pranzo (unico giorno di chiusura sarà il lunedì, a pranzo e cena).

Il Ristorante Antonino Cannavacciuolo, uno degli indirizzi italiani gourmet più prestigiosi, riapre inoltre con un restyling degli spazi: la veranda e le tre sale interne. Sono questi luoghi, unitamente al lounge bar, che creano all’interno di Villa Crespi, un’atmosfera da mille e una notte, incorniciati dal parco secolare della Villa e dalla bellezza naturale di un piccolo Lago, ancora da scoprire. Energia vitale che prenderà forma in piatti e persone per accogliere gli ospiti in una nuova destinazione ed atmosfera, con un percorso gourmet e benessere dei sensi durante tutto il soggiorno.

Dal 1999, sotto la supervisione diretta di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo, il Relais et Chateaux Villa Crespi è divenuto una meta imperdibile per gli amanti dell’eccellenza; le 14 camere e suite, che si sviluppano su 3 piani, racchiudono al loro interno tutto il fascino arabeggiante della Villa. Fu Cristoforo Benigno Crespi, proprietario della Villa nel 1879, a sceglierne lo stile come ispirazione per la sua dimora da “sogno”, dove stucchi e intarsi accolgono gli ospiti in un viaggio attraverso il Medioriente. E’ questo prezioso stile che ancora oggi il Relais conserva sapientemente nelle sue stanze adornate di mobili d’epoca, nelle sale da bagno, ornate di marmi pregiati e in ogni dettaglio, come i pavimenti, decorati in un elaborato parquet in rovere massello dell’Ottocento.

Immancabile l’esperienza benessere, esaltata nella Wellness Suite situata al terzo piano del Relais, dove gli ospiti potranno scegliere i percorsi benessere legati alla filosofia Ayurveda: massaggi e trattamenti che creano un’esperienza emozionale guidata dalla professionalità e dalla cura di terapisti esperti.

In un luogo incantato ancora da scoprire, il Lago D’Orta, il Relais et Chateaux Villa Crespi diventa l’indirizzo perfetto, dove trascorrere la primavera, incantati dai sapori e coccolati dall’accoglienza dell’ospitalità firmata Cannavacciuolo.

Cogli l’attimo è la proposta del Relais et Chateaux Villa Crespi per trascorre un’esperienza indimenticabile al Lago D’Orta e comprende:
– Una cena con degustazione del menù Carpe Diem all’interno del Ristorante Antonino Cannavacciuolo
– 2 notti in Suite vista lago con bottiglia di prosecco “Antonino Cannavacciuolo” in Suite, frutta fresca e pasticceria, colazione all’italiana servita in camera
– Il rituale Ayurvedico di benvenuto: per Lei trattamento il “Risveglio dell’Anima” della durata di 150 minuti, un prezioso trattamento viso che stimola i punti Marma, massaggio al viso con piume di pavone e il trattamento Shirodhara; per Lui Risveglio del Corpo della durata di 135 minuti dedicato alla purificazione e fortificazione dei tessuti, sauna Ayurvedica, trattamento Swedana e a seguire Udvartana e Rasayana per tonificare il corpo.

 Per prenotazioni:
Relais et Chateaux Villa Crespi
Orta San Giulio (Novara)
Tel +39 0322 911902
info@villacrespi.it
www.villacrespi.it 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *