Skip to content

Novità al Forte Village

Forte Village

L’iconico resort sardo è pronto a stupire i suoi ospiti con nuovi servizi e attività per tutta la famiglia, nuovi ristoranti gourmet e nuove prestigiose ville

Da sempre Forte Village significa stile di vita mediterraneo fatto di relax e i divertimenti, cene eleganti, intrattenimento serale e spettacoli nella Forte Arena. Ogni estate il Forte Village si arricchisce di nuove buone occasioni per farlo meta d’elezione di vacanze memorabili. Ecco le news principali di quest’anno:

 

  • Villa Isabella e Villa Azzurra sono le nuove prestigiose ville che fanno salire il numero totale a 11. Residenze haute de gamme, con giardino e piscina privati.
  • Il 5 stelle Villa del Parco si arricchisce di eleganti Deluxe Bungalow completamente rivisitati, ognuno con veranda privata, incastonati nel parco secolare.
  • Ristorazione sempre al top con La Terrazza San Domenico e i 2 nuovi ristoranti, peruviano e vegetariano. Protagonista della Terrazza San Domenico lo chef Massimiliano Mascia mentre la chef del ristorante peruviano è Sheilla del ristorante Inkanto di Milano. La cucina vegetariana è quella del leggendario Cookies Cream, ristorante stellato sperimentale e innovativo punto di riferimento di Berlino.
  • Total restyling della nursery, per i bimbi fino ai 2 anni con uno staff altamente qualificato, e del miniclub, un’oasi dove incontrare incredibili compagni di gioco, a partire da La Casa di Barbie e tutte le attività tematizzate del BarbieTMActivity Centre.
  • Trasformazione della Baia delle Palme che diventa da una parte la piscina che ospita anche la Swimming Academy con attrezzature a livello olimpionico e 5 corsie da 25 metri, dall’altra  uno strepitoso Acquapark .
  • Nuova “Private SPA Experience”, Acquaforte Thalasso & Spa, un’oasi nell’oasi: 300 mq disegnati in modo da garantire la massima privacy e un percorso benessere ‘su misura’.  In arrivo nel team della spa un consulente d’eccezione, il Dr. Ulrich Bauhofer, considerato uno dei principali esperti nel campo della medicina ayurvedica.
  • Accademia di Scherma. Due gli istruttori della Federazione Italiana Scherma ai quali affidarsi per imparare che cosa significa ‘colpire di fioretto’.
  • Rummenigge Football Academy. Rummenigge dedicherà una settimana a tutti i bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni che vorranno insieme a lui imparare le basi che distinguono un campione.

About Forte Village

Il Forte Village è nato nell’aprile del 1970 dallo straordinario intuito di Lord Charles Forte, un albergatore italo inglese, Presidente della catena Trust House Forte. Fu il primo a riconoscere il potenziale turistico e l’incomparabile bellezza naturale della costa sud-occidentale della Sardegna. Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Forte Village, è l’uomo che guida il successo del resort da oltre 20 anni. La storia e il successo di Forte Village sono il risultato di una filosofia che è stata l’ispirazione per il suo team per oltre venti anni. Si basa su una straordinaria combinazione di innovazione, continuità e tradizione, l’attenzione alle esigenze e ai desideri degli ospiti, la motivazione e la flessibilità del proprio personale e, ultimo ma non meno importante, la sua capacità di offrire una vasta scelta di soggiorni e di servizi, trasformando Forte Village in una vera e propria destinazione nella destinazione.

Per info
www.fortevillage.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

Nel design hotel meneghino il design raffinato si sposa con la sostenibilità. La certificazione ottenuta sancisce infatti l’impegno costante per...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *