Skip to content

Le proposte VOIhotels per un’estate indimenticabile

VOIhotels

Sicilia, Sardegna e Madagascar: 3 mete da sogno da vivere con tutti i comfort della catena gestita dal Gruppo Alpitour

State pensando alle vacanze e non riuscite a decidere la meta? Noi ve ne suggeriamo 3, novità e punta di diamante di VOIhotels, la catena di alberghi, villaggi e resort gestita dal Gruppo Alpitour.

La new entry in Sicilia
A Scicli ha appena inaugurato il nuovo VOI Marsa Siclà Resort di VOIhotels. Situato nelle vicinanze del villaggio di pescatori di Sampieri, il resort si presenta come un piccolo paesino dislocato in candide villette a 2 piani completamente ristrutturate con materiali di pregio e rifiniture eleganti. VOI Marsa Siclà Resort si estende per circa sei ettari di rigogliosa vegetazione e la spiaggia privata di sabbia fine si raggiunge con una passeggiata attraverso una zona verde naturale, in bici, oppure con una comoda navetta. Qui le vacanze scorrono lente e rilassate, condite da un’animazione soft, cucina di alta qualità e coccole per il corpo e la mente grazie al VOI Thalasso Space & Welleness, all’area fitness e ai tanti sport praticabili.

La punta di diamante in Madagascar
Adagiato sulla più bella spiaggia di Nosy Be, l’Andilana Beach Resort è particolarmente attento all’animazione e alla cucina: essendo a gestione italiana, propone ogni giorno menù freschi e con un’ampia scelta. L’anno scorso è stato interessato da una profonda ristrutturazione che ne ha rinnovato l’atmosfera, rendendolo ancora più raffinato. Per gli amanti delle attività sportive c’è l’imbarazzo della scelta, mentre per gli amanti della natura c’è un parco zoologico di 150.000 metri quadrati abitato da lemuri, camaleonti, coccodrilli, anatre, caprette, conigli e tartarughe. Da sapere: l’Andilana Beach Resort è vincitore di prestigiosi premi, ottenuti nelle più importanti e famose kermesse internazionali: World Travel Awards 2017 è stato incoronato come “Miglior Beach Resort al Mondo” (World’s Leading Beach Resort), mentre ai Traveller’s Choice, è stato inserito nella TOP 25 Migliori Hotel All Inclusive del Mondo.

Il must in Sardegna
Appena entrato nella famiglia VOIhotels, VOI Tanka Resort non ha bisogno di lunghe presentazioni essendo un vero e indiscusso simbolo dell’ospitalità sarda. Affacciato sull’ampia spiaggia di bianchissima sabbia fine di Villasimius che degrada verso un mare caraibico, il resort dispone di 900 camere e bungalow armoniosamente inseriti nella folta macchia mediterranea. Da record i servizi per gli appassionati di sport: 1 campo da calcio a 8 in erba sintetica, 2 campi da bocce, 2 campi polivalenti basket/volley, 5 campi da tennis, minigolf a 9 buche, beach-volley e beach tennis, tiro con l’arco, ping-pong, canoa e, a pagamento, palestra, corsi di equitazione, apnea, diving e vela, noleggio biciclette e Tanka Golf Villasimius a 18 situato di fronte al resort e raggiungibile con navetta.

Se state puntando sulla Sicilia per le vostre vacanze, altre 2 splendide proposte VOIhotels sono il VOI Atlantis Bay e il Voi Mazzarò Sea Palace; se la vostra estate prevede invece una tappa nella città eterna l’indirizzo imperdibile è VOI Donna Camilla Savelli.

 

 

About VOIhotels

VOIhotels è la catena di alberghi, villaggi e resort gestita dal Gruppo Alpitour che assicura qualità, innovazione, rispettando le tradizioni. Acronimo di Vera Ospitalità Italiana, VOIhotels attualmente ha una collezione di 17 strutture caratterizzate dall’inconfondibile accoglienza italiana, ubicate nelle più affascinanti mete del mondo. Si rivolge principalmente al segmento leisure, pur avendo hotel dal grande fascino e bellezza in località iconiche e molto apprezzate sia dagli italiani, sia dagli stranieri: fra queste, il VOI Donna Camilla Savelli a Roma, più volte premiata dal World Travel Awards; mentre a Taormina, il VOI Atlantis Bay e il VOI Mazzarò Sea Palace anch’essi piccoli gioielli di stile, lusso ed eleganza.

Per info
www.voihotels.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *