Skip to content

Ispirazione cinema per il nuovo Meininger Roma Termini

Meininger Roma Termini

L’hostel appena inaugurato dispone di 118 camere ed è interamente dedicato alla settima arte

Sedie da regista nelle stanze, poltrone per cinema e un palco nella hall, tappeti rossi nei corridoi e numeri di stanze a forma di ciak: l’interior design del Meininger Roma Termini trasporta ogni ospite nel mondo del cinema facendolo sentire una vera e propria star.

Meininger Roma Termini, strategicamente situato a soli 500 metri dalla stazione Termini, dispone di 118 camere, con arredi moderni, distribuite su 6 piani. Le tipologie di camere spaziano dalle camere doppie classiche e multi-letto fino a quelle a un letto in dormitorio. Tutte le aree pubbliche, come la reception, la hall, il salone, la sala colazioni e il bar, nonché la cucina per gli ospiti e la zona dei giochi (tutte caratteristiche tipiche di un hotel Meininger) si trovano al piano terra e nel seminterrato dell’edificio.

Meininger Roma Termini è il secondo hostel del gruppo Meininger in Italia. A dicembre 2017 Meininger ha aperto un primo hostel a Milano e un secondo Meininger a Milano aprirà a fine estate. “Con l’apertura dell’hostel a Roma, il portfolio Meininger è stato ampliato di un’altra importante location. Sono molto felice che ora gestiamo anche un hostel nella capitale. Roma è una città che per i suoi monumenti e la sua straordinaria storia attira turisti da tutto il mondo” dice Hannes Spanring, CEO di Meininger Hotels.

L’espansione del gruppo Meininger sta progredendo costantemente. “Entro la fine del 2018 apriremo altri 5 hotel in Europa e ci sono altri 10 hotel in fase di sviluppo”, ha aggiunto Spanring.

 

 

About Meininger Hotels

Gli hotel Meininger offrono un modello unico che coniuga il servizio e il comfort di un budget hotel internazionale con le caratteristiche di un hostel, quali la cucina in comune e l’area giochi. La posizione centrale, gli arredi di alta qualità e i prezzi accessibili li rendono adatti ai diversi target di viaggiatori, dai gruppi scolastici, alle famiglie, ai viaggiatori individuali e ai business traveller. Grazie alla provata professionalità e all’entusiasmo di tutto lo staff, gli hotel Meininger diventano il luogo ideale dove soggiornare per sentirsi come a casa. Le camere, di diverse tipologie, spaziano dalle doppie tradizionali fino alle camere private con letti multipli, fino al singolo letto in dormitorio. Il design unico e flessibile li rende perfetti per le esigenze dei diversi target. Meininger gestisce attualmente 21 budget hotel in Europa per un totale di 10.783 letti in 13 città europee, incluse Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Copenaghen, Francoforte, Amburgo, Lipsia, Londra, Milano, Monaco, Salisburgo, Roma e Vienna. Sono stati inoltre sottoscritti 15 contratti per nuove aperture a Berlino, Bordeaux, Bruxelles, Budapest, Dresda, Ginevra, Glasgow, Heidelberg, Lione, Milano, Monaco, Parigi, San Pietroburgo, Zurigo e Lisbona.
www.meininger-hotels.com

Per info
www.meininger-hotels.com/en/hotels/rome/hotel-rome-center-termini/

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *