Skip to content

Fuga dove splende il sole con Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line

Le crociere Norwegian Cruise Line fanno rotta alle Hawaii, nei Caraibi, in Australia o in Sud America

Non volete rinunciare all’abbraccio del sole anche in inverno? Norwegian Cruise Line esaudisce i vostri desideri portandovi al caldo sulle più belle isole con spiagge sabbiose.

Caraibi: le spiagge più belle del mondo
Secondo il National Geographic, Magens Bay a St. Thomas, nelle Isole Vergini Americane, è una delle dieci spiagge più belle del mondo. Una spiaggia sabbiosa con palme e un mare turchese compongono uno dei paesaggi più amati dei Caraibi e saranno inclusi negli itinerari nei Caraibi orientali a bordo della nuovissima nave Norwegian Bliss, da Miami, così come in quelli della più piccola Norwegian Dawn, da Puerto Rico, entrambe dirette ai Caraibi meridionali.

Magiche Hawaii
Una crociera intorno alle Hawaii dimostra che le isole non attirano soltanto per la loro acqua cristallina e i chilometri di spiagge. Per 7 giorni, la Pride of America viaggia esclusivamente tra le 4 isole più grandi e si sofferma spesso nei porti fino a tarda serata o addirittura per tutta la notte. Questo consente agli ospiti di esplorare il Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii con un’escursione di un’intera giornata sull’isola principale di Big Island. Accompagnati da una guida locale si passa attraverso il paesaggio impressionante e surreale dei campi di lava fino a Pu’u o Lokuana, da dove si continua fino alla spiaggia sabbiosa nera e costeggiata da palme di cocco di Punalu’u che è anche l’habitat della tartarughe verdi.

Affascinanti Caledonia e Sud America
Oltre alle Hawaii, NCL ha in programma itinerari verso un altro arcipelago esotico: con una crociera di 13 giorni da/per Sydney, Norwegian Jewel arriva anche in Nuova Caledonia. La capitale Nouméa si trova su una penisola con spiagge e baie ideali per una visita guidata in bicicletta. Inoltre, le pinete e le grotte delle isole minori di Île des Pins e Lifou incantano i crocieristi lontano dal classico turismo balneare.

Una crociera in Sudamerica a bordo della Norwegian Sun non garantirà la stessa quantità di sole, ma offre un’esperienza di viaggio altrettanto sbalorditiva. Da Buenos Aires, Argentina, si prosegue per il Cile e le Isole Falkland. Gli ospiti raggiungono una riserva naturale sulla spiaggia a bordo di un fuoristrada per osservare una colonia di pinguini reali, pinguini gentoo e pinguini di Magellano.

Grazie a un credito di 50 dollari offerto per le escursioni a terra per ogni scalo per le nuove prenotazioni effettuate fino al 31 ottobre, potrete esplorare le destinazioni in vari modi. Questo extra sarà offerto ai clienti per cabina e per ogni crociera di almeno 5 giorni.

 

 

About Norwegian Cruise Line

Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un’ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordono personale. La compagnia di crociere internazionale offre all’intero mercato europeo la propria formula Premium All Inclusive che include, tra le altre cose, un’ampia selezione di bevande alcoliche e non alcoliche, tassa di servizio e tutte le mance per i servizi compresi nella formula Premium All Inclusive, oltre a 60 minuti di Wifi gratuito a persona inclusi nella tariffa di crociera. Recentemente la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” per l’undicesimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader in grandi navi” per il sesto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il sesto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di “Compagnia di crociere leader nel mondo” e “Compagnia di crociere leader in Nordamerica”, assegnati per la seconda e terza volta consecutive ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, 2 lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro. La Norwegian Encore, quarta e ultima nave di classe Breakaway Plus, sarà inaugurata nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre 6 navi che saranno consegnate fino al 2027.

 

Per info
www.ncl.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *