Skip to content

Forbes Travel Guide: 5 stelle per Portrait Firenze e Portrait Roma

lungarno

Forbes Travel Guide assegna 5 stelle a Portrait Firenze e Portrait Roma

Forbes Travel Guide ha presentato la sua Star Rating List, riconoscendo, ancora una volta, e per il terzo anno consecutivo, le prestigiose 5 Stelle a Portrait Firenze e Portrait Roma,  fiori all’occhiello di Lungarno Collection.

Portrait Firenze e Portrait Roma hanno dunque superato anche stavolta gli attenti controlli in incognito degli ispettori Forbes, i quali dettano, sin dal 1958, i gold standard del settore dell’ospitalità. Nella definizione del rating finale, molta enfasi viene data alla valutazione del servizio. Le proprietà insignite con le loro cinque stelle sono infatti definite “proprietà eccezionali, spesso iconiche, con un servizio praticamente impeccabile”.

“Questo importante riconoscimento, oltre a riempirci di orgoglio, riconferma il successo della nostra formula magica, che ha ribaltato le regole tradizionali dell’ospitalità di lusso favorendo l’importanza della personalizzazione spontanea e la rivoluzione delle classiche gerarchie alberghiere, e che ci ha portati fino alla nuova imminente sfida: l’apertura di Portrait Milano, prevista per l’autunno del 2020.” afferma Valeriano Antonioli, CEO Lungarno Collection.

About Lungarno Collection
Fondata nel 1995, Lungarno Collection è la compagnia di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo, con presidente Leonardo Ferragamo, che ha trasferito nel settore dell’ospitalità gli stessi principi di stile e coerenza che hanno distinto nel mondo la casa di moda Salvatore Ferragamo. Lungarno Collection si compone di luxury & design hotels, retreats, ville e ristoranti:
Hotel Lungarno con il Ristorante Borgo San Jacopo, Firenze
Hotel Continentale con La Terrazza Lounge Bar, Firenz
Gallery Hotel Art, il Fusion Bar & Restaurant, Firenze
Villa Le Rose, Tavarnuzze, Firenze
Resort Baia Scarlino, Maremma
Swan Yacht Collection, Caribbean Sea, Mediterranean Sea, Grecia

Portrait:
Portrait Roma – Roma
Portrait Firenze con il bistrot Caffè dell’Oro

 

About Forbes Travel Guide
 Forbes Travel Guide è il creatore del prestigioso riconoscimento 5 Star Rating System che dal 1958 fornisce le valutazioni e le recensioni più complete del settore viaggi di hotel, ristoranti e spa. Forbes Travel Guide ha una squadra di ispettori esperti che valutano anonimamente le proprietà fino a 800 standard rigorosi e obiettivi, fornendo ai consumatori le indicazioni per prendere decisioni sui propri viaggi e mete di svago. Forbes Travel Guide è lo standard più prestigioso per l’ospitalità di lusso in tutto il mondo.

Maggiori informazioni qui

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *