Skip to content

Dubai, due indirizzi imperdibili Vida The Hill e Vida Harbour Point

vida

Due indirizzi esclusivi a Dubai per chi ama il contemporary design ed il lusso urbano
Vida The Hills e Vida Harbour Point

Entrambi situati nel tranquillo in quartieri trendy di Dubai, sono due hotel dove modernità, lusso e tecnologia si fondono perfettamente.

Vida The Hills è perfettamente posizionato a soli 10 minuti a piedi da due dei campi da golf più famosi di Dubai: l’Emirates Golf Club e l’Address Montgomerie.

Vida The Hills dispone di 157 camere e suite, alcune con vista sul campo da golf che offrono un’atmosfera da resort. Tutte le camere sono progettate per coniugare comfort, eleganza e creatività; con viste spettacolari e arredi delicati, dispongono di tecnologia e servizi all’avanguardia e rappresentano “la casa lontano da casa”. Ogni camera dispone di un sistema TV interattivo e Apple TV, connessione internet Wi-Fi gratuita, servizio in camera 24 ore su 24 e bollitore per tè e caffè.

Al Vida The Hills, l’obiettivo è garantire che tutto ciò di cui si ha bisogno sia a portata di mano. Ogni dettaglio è curato con estrema attenzione, e gli ospiti hanno a disposizione un servizio concierge 24 ore su 24 e anche delle biciclette gratuite. Per garantire un soggiorno ancora più confortevole, gli ospiti possono collegare i propri dispositivi mobili al sistema in camera e utilizzare gratuitamente lo spazio di coworking nelle sale riunioni.

Il centro fitness offre una vasta gamma di attrezzature all’avanguardia ed è aperto 24 ore al giorno. Gli ospiti possono anche rilassarsi e ritemprarsi in una moderna spa e fare un tuffo in piscina godendo di una vista spettacolare. Per chi ama lo shopping non può mancare un tour tra i negozi situati in hotel.

Vida The Hills offre due distinti concetti di ristorazione che traggono ispirazione dal Medio Oriente e dalla cultura internazionale:

  • Stage2 é ideale per incontrarsi con colleghi e amici davanti a un caffè. Questo creativo hub invita gli ospiti a creare, connettersi e divertirsi mentre ammirano le vedute del campo da golf. Perfetto anche per un tè pomeridiano o per uno spuntino veloce.
  • Origins è un ristorante aperto tutto il giorno, ogni giorno, e può soddisfare le esigenze culinarie di tutti. Dall’ambiente rilassato e accogliente, Origins offre un’ottima cucina con ingredienti di qualità, ed é ideale per tutti coloro che prediligono piatti sani e salutari.

Prenotazioni disponibili dal 1 giugno 2019 www.vidahotels.com

 

Vida Harbour Point è il nuovo ‘rifugio’ nella straordinaria e iconica zona del Dubai Creek Harbour. L’hotel si trova a 20 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Dubai, dista solo 10 minuti in auto dal centro di Dubai e vanta viste spettacolari sullo skyline della città e sul Creek Marina. Dai suoi ristoranti di gran classe, alla sua palestra all’avanguardia e alla spa innovativa, ci sono molti modi per essere catturati dal fascino di Vida.

275 sono le lussuose camere e suite del Vida Harbour Point, dal design confortevole ed elegante, dispongono di tecnologia e servizi all’avanguardia. Ogni camera é dotata di un sistema TV interattivo e Apple TV, connessione internet Wi-Fi gratuita, servizio in camera 24 ore su 24 e bollitore per tè e caffè.

Il centro fitness al primo piano si estende su 177 mq e ospita una palestra e uno studio. La palestra è completamente equipaggiata con le più moderne attrezzature per il training cardiovascolare e per l’allenamento con i pesi, aiutando gli ospiti a mantenere la loro routine di fitness durante il soggiorno. La palestra offre anche una vasta gamma di attrezzature e aree di allenamento per soddisfare ogni tipo di esercizio.

Lontano dalla frenetica città, ritiratevi nella lussuosa e intima spa che offre trattamenti rilassanti e innovativi.
La piscina all’aperto si affaccia sulla splendida Creek Marina con vedute sullo skyline di Dubai, e sarà a disposizione degli ospiti per tuffarsi per un bagno rinfrescante.

Due proposte ristoranti:

  • Stage2 at Vida Harbour Point – con un lounge informale e un’intima terrazza con vista su Creek Marina, Stage 2 offre un ambiente tranquillo per ogni pasto
  • La Serre at VidaHarbour Point – combina perfettamente il fascino di un caffè parigino con l’eleganza di un bistrot francese. Il bistrot, elegante e alla moda, è vivace e pieno di sapori. Gli ospiti possono scegliere tra il menu pluripremiato, o unirsi al pezzo forte di La Serre: il tavolo dello chef. Questa esperienza intima e autentica consente di cenare vivendo il vero spirito vibrante di una cucina francese.

Prenotazioni sono disponibili dal 1 Agosto 2019 www.vidahotels.com

 

Emaar Hospitality Group:

Emaar Hospitality Group LLC è una società sussidiaria interamente posseduta da  Emaar Properties PJSC, società immobiliare globale con sede a Dubai, e gestisce i progetti di ospitalità e tempo libero di Emaar in tutto il mondo. Fra le sue pertinenze nel settore immobiliare ad uso misto, Emaar Hospitality Group possiede e gestisce un portfolio diversificato di attività inclusi hotel, residenze alberghiere, golf club, polo club, porticcioli turistici e ristoranti alla moda.

Emaar Hospitality Group ha fissato le sue credenziali nel settore alberghiero con il lancio di tre marchi, ciascuno con un target distinto Address Hotels + Resorts, Vida Hotels and Resorts e Rove Hotels.

Marchio di hotel e residences lifestyle di fascia alta, Vida Hotels and Resorts è destinato alla nuova generazione di uomini d’affari, imprenditori e viaggiatori di piacere. Posizionato come vivace e vibrante centro dove menti ispirate possono creare, connettersi e rigenerarsi, Vida hotels offre un ambiente stimolante dove lo stile incontra la comodità e l’interattività. Vida Hotels and Resorts ha due proprietà a Dubai e gestisce hotel e residenze alberghiere a Abu Dhabi, Bahrain, Saudi Arabia, Egitto e in altri mercati chiave nella regione come a Dubai.   www.emaar.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *