Skip to content

Dormire sotto le stelle delle Dolomiti

Dolomiti

Nel teatro naturale delle Dolomiti da oggi si può soggiornare negli avveniristici e romantici Skyview Chalets,
gli chalet sul lago di Dobbiaco che hanno come tetto un cielo di stelle

Chi non ha mai sognato di dormire in montagna nel massimo comfort ma sotto un soffitto di stelle? Da oggi è possibile. In Alto Adige, a pochi chilometri dalle Tre Cime di Lavaredo, gli Skyview Chalets sono infatti 12 glass cube che ricordano il deck di una nave. Sono stati realizzati da maestranze locali impegnate a reinterpretare un concetto tradizionale in senso ultra-contemporaneo, utilizzando stoffe e legni del territorio.

Ogni glass cube ha la propria Spa privata con sauna a infrarossi. Nella versione deluxe, lo chalet vanta anche una jacuzzi nel terrazzo panoramico. La colazione – bio e con prodotti del territorio – è recapitata e lasciata davanti alla porta con quad elettrici.

Al ritorno da una passeggiata nei dintorni, il ristorante “Il Fienile”, con vista spettacolare sul lago, incanta con piatti tipici altoatesini reinventati con prodotti di qualità a Km0 da un cuoco siciliano. Il mini-market propone una vasta scelta dei migliori cibi biologici del territorio.

In caso di astinenza da mondanità, Cortina è ad appena mezz’ora di auto dagli Skyview Chalets, mentre Dobbiaco offre tentazioni irresistibili per fashion addicted come le boutique Franz Kraler.

Gli sportivi hanno infine l’imbarazzo della scelta, con una pista di fondo antistante, escursioni invernali con e senza ciaspole e un servizio di trasporto che ogni mezz’ora permette di raggiungere gli impianti di risalita per l’Area sciistica Tre Cime Dolomiti e quella di Plan de Corones. D’estate, i laghi dolomitici, i parchi naturali e i percorsi di jogging sono una garanzia per tutti gli appassionati di escursioni a piedi e in bicicletta.

Le 3 promozioni da non perdere

1 With Doors Wide Open è l’offerta speciale per festeggiare l’apertura con una settimana spensierata al Lago di Dobbiaco, comprensiva di 7 notti in uno dei nuovi chalet e colazione extra-lunga con un bicchiere di champagne.

2 Stars & Bubbles dal 15 al 29 giugno propone una vacanza breve – minimo 3 notti – con sorprese per tutti i sensi, a cominciare da una bottiglia di champagne in chalet all’arrivo.

3 Early Birds Fly The Highest su soggiorni di minimo 5 notti prenotati con almeno 3 mesi di anticipo garantisce infine uno sconto dell’8% sul prezzo di listino.

 

Per info
https://www.skyview-chalets.com

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *