Skip to content

Best Western Hotels & Resorts acquisisce WorldHotels

Best Western WorldHotels

Best Western Hotels & Resorts acquisisce WorldHotels, brand con 300 hotel e resort in tutto il mondo

Best Western Hotels & Resort annuncia l’acquisizione del noto brand alberghiero internazionale WorldHotelsTM che vanta un portfolio di 300 hotel e resorts unici, situati nelle principali destinazioni di tutto il mondo.

Si tratta di un’acquisizione fondamentale, poichè WorldHotels arricchirà l’offerta del portfolio Best Western, grazie all’integrazione di nuovi segmenti upper-upscale e luxury.

WorldHotels manterrà la sua personalità distintiva e la sua individualità, beneficiando di una piattaforma di E-Commerce solida e scalabile, di partnership globali, del programma di loyalty pluripremiato, del supporto efficace di sales e marketing, di un network di distribuzione globale e di efficaci strumenti di revenue.

“Best Western è uno dei brand alberghieri più grandi, più rispettati e più fidati – afferma Geoff Andrew, CEO di WorldHotels – La nostra unione e la forza dei nostri brand insieme creerà un futuro brillante sia per Best Western sia per WorldHotels. Grazie alle elevate competenze del team e alla presenza su tutti i mercati, Best Western porta in dote un nuovo livello di expertise che di certo aiuterà il brand WorldHotels a crescere nei principali mercati.”

David Kong, CEO di Best Western Hotels & Resort: “Nei prossimi mesi, ci focalizzeremo sul potenziale di WorldHotels, rafforzando i ricavi degli alberghi, proteggendo la loro indipendenza. Crediamo fermamente che la nostra piattaforma e i nostri strumenti di revenue porteranno beneficio a WorldHotels e attrarranno molte più strutture indipendenti e di qualità. Siamo lieti che Geoff Andrew rimarrà CEO di WorldHotels per il prossimo futuro.”

D’altronde Best Western ha vissuto dei mesi di grandi cambiamenti: nell’ultimo anno è stata nominata una delle aziende più innovative da Fast Company, ha ampliato il suo portfolio a 13 brand dinamici, raggiungendo nuove tipologie di ospiti in nuovi segmenti. Infine, si è aggiudicato un numero significativo di premi del settore. L’acquisizione testimonia la crescita, la modernizzazione ed il progresso continuo di Best Western, rafforzando il posizionamento dell’azienda come leader riconosciuto nell’hotellerie a livello internazionale.

Info Best Western qui

About Best Western® Hotels & Resorts

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un gruppo alberghiero privato che conta una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di affiliazione per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western**. Con oltre 70 anni di ospitalità, Best Western fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, di vendita e di marketing, nonché pluripremiati servizi di prenotazione, sia online che da mobile.

Oltre 37 milioni di viaggiatori sono soci di Best Western Rewards, il premiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi programmi che permettono ai soci di raccogliere punti che non scadono mai e che possono essere usufruiti in ogni hotel Best Western del mondo.

 

About WorldHotels Collection

 WorldHotelsTM Collection offre soluzioni soft brand a livello globale con 300 straordinari alberghi e resort. Fondato da albergatori specializzati nell’ospitalità, WorldHotels cura le migliori strutture indipendenti del mondo, ognuna di loro riflette lo spirito locale offrendo servizi intuitivi e un carattere raffinato. La filosofia “Start With Why” brevettata WorldHotels aiuta ogni struttura a identificare gli asset che la contraddistingue e che valorizza la guest experience e la generazione di revenue rispetto ai competitors. WorldHotels Collection è pensato per i viaggi di lavoro e di piacere ed è suddiviso in tre livelli, soddisfando le richieste di tutte le tipologie di viaggiatori: WorldHotels Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *