Skip to content

Apple Music gratuito per chi vola con American Airlines

Apple Music

Oltre 50 milioni di brani musicali, playlist e video: è questa la nuova offerta firmata Apple Music che rende ancora più confortevole volare con American Airlines

 

Nuovo record per American Airlines. La compagnia è infatti la prima al mondo a offrire a bordo dei suoi voli l’intrattenimento Apple Music attraverso l’accesso gratuito al Wi-Fi a bordo. Il nuovo servizio è disponibile dall’inizio di febbraio e permette ai viaggiatori di ascoltare oltre 50 milioni di brani musicali, playlist e video a bordo di qualsiasi volo domestico equipaggiato con Wi-Fi satellitare Viasat.

Ma le novità non si fermano qui. Oltre all’introduzione di Apple Music, American sta sviluppando:

1 L’installazione del collegamento Wi-Fi ad alta velocità sugli aeromobili della flotta domestica, oggi disponibile su 570 aeromobili, con la previsione di estenderlo a tutti gli aeromobili di questa tipologia entro la metà del 2019.

2 L’introduzione della TV in diretta, oggi disponibile su oltre 400 aeromobili della flotta domestica e 155 aeromobili dedicati alle rotte internazionali. Il numero degli aeromobili dotati di questo servizio sarà in continua crescita nel corso del 2019.

3 L’accesso gratuito alla piattaforma wireless di intrattenimento a bordo, portando grandi film e programmi televisivi direttamente sui dispositivi portatili dei passeggeri.

4 L’installazione di prese elettriche accessibili da ogni singola poltrona sugli aeromobili della flotta principale e sui jet regionali configurati in due classi.

“I nostri passeggeri desiderano trascorrere il tempo nel migliore dei modi quando sono in volo. Questo è il motivo per il quale stiamo investendo per offrire un collegamento Wi-Fi ad alta velocità, nuovi film, TV in diretta e, da oggi, Apple Music”, ha dichiarato Janelle Anderson, Vice President of Global Marketing di American. “Offrire ai passeggeri diverse possibilità per rimanere connessi durante ciascun volo, dimostra l’attenzione che abbiamo nei confronti del loro lavoro e del tempo che trascorrono insieme a noi”.

“Per la maggior parte dei passeggeri avere musica da ascoltare durante il volo è importante esattamente come lo è ciò che scelgono di portare con sé in valigia”, ha dichiarato Oliver Schusser, Vice President di Apple Music. “Grazie all’introduzione di Apple Music sui voli American siamo felici che i passeggeri possano apprezzare la musica in sempre più luoghi. Gli iscritti possono continuare ad ascoltare i loro brani e artisti preferiti durante il volo e accedere alla libreria offline, avendo in tal modo la possibilità a tutti gli effetti di accomodarsi, rilassarsi e godersi il volo”.

Per utilizzare Apple Music durante il volo i passeggeri che viaggiano a bordo di aeromobili dotati di connessione Viasat possono collegarsi gratuitamente alla rete Wi-Fi di bordo, iscriversi e ricevere l’accesso gratuito per la durata di 3 mesi. Apple Music è disponibile su iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV, PC, Android, CarPlay, HomePod, Sonos e Amazon Echo.

I passeggeri American Airlines possono apprezzare il meglio della nuova musica prodotta e playlist a tema delle diverse città, oltre ai contenuti esclusivi di Apple Music come interviste agli artisti e i migliori brani del momento su Beats 1. Per ulteriori informazioni e per utilizzare il servizio a bordo dei voli American fare riferimento al seguente link applemusic.com/americanairlines

About American Airlines

American Airlines e American Eagle offrono una media di quasi 6.700 voli al giorno verso circa 350 destinazioni in oltre 50 paesi. American dispone di hub a Charlotte, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Philadelphia, Phoenix e Washington, D.C. American è tra i fondatori di oneworld®, l’alleanza che con i suoi membri serve oltre 1.000 destinazioni e opera circa 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono quotate al Nasdaq con la sigla di negoziazione AAL. Nel 2015 sono entrate nell’indice S&P 500.

Per info
www.americanairlines.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *