Skip to content

Amàre Beach Hotel Ibiza è il nuovo indirizzo cool dell’isla blanca

aperture

L’estate di Ibiza diventa ancora più chic e stylish con l’apertura di Amàre Beach Hotel Ibiza: design ed effetto wow con vista sul mare turchese dell’isola

La perla delle Baleari ha un nuovo e imperdibile indirizzo sofisticato ed elegante. Questa estate aprirà infatti Amàre Beach Hotel Ibiza. Il fil rouge dell’hotel situato a soli 4 chilometri da San Antonio Bay è un mix intrigante di stili moderni che accompagna gli ospiti in un’esperienza immersiva fatta di relax, bellezza, gastronomia, divertimento e lusso. L’hotel offrirà infatti ai propri ospiti party in piscina, dj set al tramonto unitamente a eventi gastronomici e mondani. Noi di Hotel My Passion siamo sicuri che sarà il luogo perfetto dove sperimentare le 2 anime di Ibiza: divertimento e relax.

Il cuore pulsante della struttura sarà il Belvue Rooftop, con bar, ristorante, infinity pool e una vista impagabile sui tramonti più suggestivi che l’hotel celebrerà con il Sunset Ritual, un’esperienza magica, fatta di musica e luci per accompagnare il sole che scompare all’orizzonte fino all’accensione di un fuoco che darà il via alla notte magica dell’isola.

I palati raffinati saranno soddisfatti dalla creatività dello chef stellato argentino Mauricio Giovanini che porterà nel roof-top restaurant Hayaca la fusione di profumi e sapori dell’america latina, o dal gusto mediterraneo di Mare Nostrum, dove sarà possibile gustare prodotti freschi espressamente preparati nelle diverse show-cooking station poste al centro della sala.

Amàre Lounge e Beach Club propongono un’ampia selezione di piatti da gustare con una splendida vista sul mare. Per finire, colazione in terrazza al Mare Nostrum o fino a tardi all’Amàre Lounge o ancora, al calar della sera, cocktail dal sapore fresco e fruttato creato dalla personalità di un vero guru del mixology: Diego Cabrera, già nominato “Barman of the Year”, con le sue creazioni dalle più innovative alle più classiche o dimenticate.

Chi vuole prendersi cura della propria forma fisica troverà quello che cerca. Potranno infatti iniziare la giornata con un workout vista mare nella Amàre Fitness by Technogym, palestra aperta 24/7.  Chi ama le coccole e il relax avrà a disposizione il Wellness by Germaine de Capuccini. Qui i terapisti proporranno trattamenti rinvigorenti e rinfrescanti in 4 eleganti cabine.

Due strutture compongono Amàre Beach Hotel Ibiza. Le 366 camere sono dotate di balcone e molte sono affacciate sulla Baia di San Antonio. Le camere sono spaziose, arredate con gusto contemporaneo e un tocco mediterraneo. Sono diverse una dall’altra e offrono spunti perfetti per foto Instagram: sedie a dondolo sospese, panorami e tramonti ineguagliabili.

Amàre Beach Hotel Ibiza è il punto di partenza ideale per scoprire l’isola in barca alla ricerca di baie incantevoli. Chi invece vuole scoprire angoli nascosti o i cafè e le boutique di San Antonio, può pedalare su una delle biciclette vintage dell’hotel.

 

Per info
https://www.amarehotels.com/amare-ibiza/

                                                                                               

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *