Skip to content

Al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort di Roma ogni matrimonio è da favola. Scoprite con Hotel My Passion perché

Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort

Il 5 stelle ha creato L’Atelier, uno spazio speciale dove pianificare e organizzare in ogni dettaglio e in completa privacy i  festeggiamenti delle nozze

Hotel My Passion vi svela i 4 motivi per i quali Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort di Roma è la location unica e speciale per organizzare un matrimonio da sogno:

1 Ampia scelta di eleganti spazi e sale per ricevimenti
La bellezza lussureggiante del giardino, gli ambienti sontuosi, arricchiti da una collezione d’arte che spazia da Tiepolo a Warhol, rendono unico ogni ricevimento. Splendide tutte le sale, dall’ampio Salone dei Cavalieri all’accogliente e luminosa Terrazza Monte Mario, alla splendida e fascinosa Sala Le Belle Arti, fino ad arrivare alla Sala Michelangelo e alla Terrazza degli Aranci, che offre il più bel panorama sulla Città Eterna.

2 L’Atelier, lo spazio per organizzare il matrimonio
Oltre a essere uno dei più incantevoli luoghi per celebrare le nozze, il Rome Cavalieri offre un’infinita possibilità di servizi per ognuno degli elementi che rendono unico l’evento: gli inviti realizzati a mano su carte pregiate, la scelta delle fedi nuziali, il servizio fotografico e molto altro, senza dimenticare l’importantissima luna di miele, il tutto coordinato da esperti wedding planners. Non è un caso, infatti, che il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort abbia creato uno spazio speciale, L’Atelier, che è l’ambiente ideale dove pianificare e organizzare in ogni dettaglio e in completa privacy i  festeggiamenti per le occasioni uniche come la festa di fidanzamento, l’addio al nubilato e il matrimonio.

3 Personalizzazione assoluta
Nessun particolare viene tralasciato: il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort è rinomato per gli alti standard qualitativi dei servizi che garantiscono il successo del “grande giorno”.  La capacità di personalizzare l’evento è declinata al massimo delle potenzialità e lo stile che si desidera dare al proprio evento è applicato in ogni particolare dalla impeccabile professionalità del team. La personalizzazione permette anche di scegliere i menu più affini al proprio stile o di organizzare festeggiamenti che rispettano le tradizioni di tutto il mondo: dal matrimonio kosher, alle celebrazioni indiane o cinesi.

4 Suite&Spa
Accanto a queste caratteristiche di eccellenza e qualità, molti altri sono gli aspetti che fanno del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort una destinazione senza eguali. Per cominciare in grande stile la loro vita comune, gli sposi possono scegliere una  delle Super Suites, nel moderno glamour delle Penthouse e Planetarium Suite, oppure nella raffinata eleganza classica della Petronius o della Napoleon Suite.

Per essere tonici e raggianti nel giorno più speciale il Cavalieri Grand Spa Club offre l’opportunità di svolgere esercizio fisico in palestra, ritemprarsi in una delle 4 piscine riscaldate – di cui una interna con spettacolare camino –   e di farsi coccolare dai più sofisticati e lussuosi trattamenti di bellezza viso e corpo La Prairie.

 

Per info
www.romecavalieri.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *