L’offerta per immergersi nella poesia del mercatino di Natale di Aosta soggiornando nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso

Eco Wellness Hotel Notre Maison propone In due paghi uno, un’offerta per celebrare l’inizio della stagione invernale trascorrendo 2 giorni infrasettimanali tra natura e tradizione, in un ambiente curato con un’atmosfera calda e rilassante che rispecchia al meglio il senso dell’ospitalità locale.

Il pacchetto In due paghi uno prevede la gratuità per la seconda persona e include il soggiorno di una notte con prima colazione e un ingresso nel centro benessere con utilizzo di piscina, sauna, bagno turco, idromassaggi e l’accesso al laghetto alpino esterno riscaldato.

Tariffe a partire da 74 euro per 2 persone (proposta valida dal 10 al 13 dicembre e da lunedì 17 a giovedì 20 dicembre).

In due paghi è un’occasione imperdibile per visitare Marché vers Noël, il tipico mercatino di natale allestito come un villaggio alpino nel suggestivo contesto del Teatro romano di Aosta, a 30 minuti da Eco Wellness Hotel Notre Maison. Situata nella Valle di Cogne, la struttura offre ai propri ospiti un servizio di alto livello nel comfort di uno chalet d’alta montagna a conduzione famigliare nel pieno rispetto dell’ambiente.

 

About Eco Wellness Hotel Notre Maison

Situato nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, nella Valle di Cogne, Eco Wellness Hotel Notre Maison è una struttura che offre ai propri ospiti un servizio di alto livello nel confortevole clima di uno chalet d’alta montagna a conduzione famigliare. Dotata di 30 camere suddivise in 14 camere standard, 10 superior, 3 mini-suite e 3 suite, Eco Wellness Hotel Notre Maison si posiziona come una struttura particolarmente adatta sia per le coppie che per le famiglie che desiderano concedersi un periodo di relax in contesto autentico in grado di rendere memorabile il proprio soggiorno. Tutti gli ospiti dell’Eco Wellness Hotel Notre Maison possono apprezzare la cucina “à la carte” del ristorante della struttura che, nel caso si scelga per un trattamento di mezza pensione o completa, è sempre inclusa senza alcun supplemento. La cucina propone piatti della tradizione locale come polenta, fonduta o gli gnocchi d’orzo unitamente ad altri più internazionali. All’inizio del 2016 la Famiglia Celesia ha deciso di investire nel futuro della struttura con un tocco di energia pulita. Il fabbisogno energetico dell’Eco Wellness Hotel Notre Maison è infatti oggi completamente soddisfatto dalla prima centrale di cogenerazione a biomassa che sia stata installata nel Nord-Ovest dell’Italia ed applicata a un albergo. Eco Wellness Hotel Notre Maison è dotato di un centro benessere dove gli ospiti possono trovare tutti i servizi di una Spa di alto livello. Il Centro benessere è infatti dotato di piscina coperta con acqua riscaldata a 35°, cascate e nuoto controcorrente. Due vasche idromassaggio (una interna e una esterna) con acqua riscaldata a 35°, 2 saune, bagno turco e doccia solare (supplemento previsto per l’uso). Nel corso del 2016 è stato aggiunto al centro benessere un laghetto alpino situato nella parte esterna della struttura, immerso nel verde e con acqua riscaldata a 35°.

Per info
www.notremaison.it