L’interpretazione più pura del romanticismo è ai Ledro Mountain Chalets, per un San Valentino
avvolti dal calore della sauna igloo o dell’idromassaggio, mentre la neve dipinge di poesia la Valle di Ledro 

Ci sono emozioni che restano per sempre: un camino acceso davanti al quale confidarsi, un bosco decorato da tenui fiocchi di neve in cui soffermarsi ad ascoltare i dolci suoni dell’inverno, le carezze dell’acqua di una vasca idromassaggio per condividere momenti di pace, coccolati da un paesaggio che si fa fiabesco.

Chi per San Valentino 2019 è alla ricerca di emozioni uniche in un luogo avvolto dall’incanto della natura, trova nei Ledro Mountain Chalets l’interpretazione più pura del romanticismo. Queste casette in legno di larice e abete, che si inseriscono nel panorama invernale come un antico villaggio incantato, nascono dai vecchi masi di montagna di Bezzecca (TN), nella Valle di Ledro, dove con solo sguardo è possibile abbracciare il Lago di Garda e le Dolomiti del Brenta. Sono l’ideale per trascorrere una vacanza per 2, fuori dal caos quotidiano o delle solite rotte turistiche.

Un luogo concepito per rilassarsi e godere insieme del tempo, senza farlo fuggire: con lo stupore di ammirare la neve che scende avvolti dal calore della sauna igloo vicino al bosco, una passeggiata intorno al silenzioso Lago di Ledro imbiancato o una ciaspolata sulla neve di Tremalzo.

E poi magari sorseggiare calici di vino davanti al camino, che non manca negli chalets, i quali ospitano 2 camere matrimoniali, la cucina e il salotto. Si possono scegliere, inoltre, i Superior Chalet che hanno anche la sauna privata o i Luxury Private Spa Chalet, con vasca da bagno accanto al caminetto, doccia con bagno turco e biosauna privata in legno di pino cembro e vasca idromassaggio esterna con vista panoramica. Dal 6 gennaio al 22 febbraio 2019, con l’offerta “Solo io e te”, 3 notti sono da 393 euro per 2 persone nel Premium Chalet.

Per informazioni: Ledro Mountain Chalets
Loc. Val Molini, Bezzecca – 38067 Ledro (TN)
Tel. 340 6569683 / 348 1460963
E-mail: info@ledromountainchalets.it
Sito web: www.ledromountainchalets.it