Skip to content

Dubai, due indirizzi imperdibili Vida The Hill e Vida Harbour Point

vida

Due indirizzi esclusivi a Dubai per chi ama il contemporary design ed il lusso urbano
Vida The Hills e Vida Harbour Point

Entrambi situati nel tranquillo in quartieri trendy di Dubai, sono due hotel dove modernità, lusso e tecnologia si fondono perfettamente.

Vida The Hills è perfettamente posizionato a soli 10 minuti a piedi da due dei campi da golf più famosi di Dubai: l’Emirates Golf Club e l’Address Montgomerie.

Vida The Hills dispone di 157 camere e suite, alcune con vista sul campo da golf che offrono un’atmosfera da resort. Tutte le camere sono progettate per coniugare comfort, eleganza e creatività; con viste spettacolari e arredi delicati, dispongono di tecnologia e servizi all’avanguardia e rappresentano “la casa lontano da casa”. Ogni camera dispone di un sistema TV interattivo e Apple TV, connessione internet Wi-Fi gratuita, servizio in camera 24 ore su 24 e bollitore per tè e caffè.

Al Vida The Hills, l’obiettivo è garantire che tutto ciò di cui si ha bisogno sia a portata di mano. Ogni dettaglio è curato con estrema attenzione, e gli ospiti hanno a disposizione un servizio concierge 24 ore su 24 e anche delle biciclette gratuite. Per garantire un soggiorno ancora più confortevole, gli ospiti possono collegare i propri dispositivi mobili al sistema in camera e utilizzare gratuitamente lo spazio di coworking nelle sale riunioni.

Il centro fitness offre una vasta gamma di attrezzature all’avanguardia ed è aperto 24 ore al giorno. Gli ospiti possono anche rilassarsi e ritemprarsi in una moderna spa e fare un tuffo in piscina godendo di una vista spettacolare. Per chi ama lo shopping non può mancare un tour tra i negozi situati in hotel.

Vida The Hills offre due distinti concetti di ristorazione che traggono ispirazione dal Medio Oriente e dalla cultura internazionale:

  • Stage2 é ideale per incontrarsi con colleghi e amici davanti a un caffè. Questo creativo hub invita gli ospiti a creare, connettersi e divertirsi mentre ammirano le vedute del campo da golf. Perfetto anche per un tè pomeridiano o per uno spuntino veloce.
  • Origins è un ristorante aperto tutto il giorno, ogni giorno, e può soddisfare le esigenze culinarie di tutti. Dall’ambiente rilassato e accogliente, Origins offre un’ottima cucina con ingredienti di qualità, ed é ideale per tutti coloro che prediligono piatti sani e salutari.

Prenotazioni disponibili dal 1 giugno 2019 www.vidahotels.com

 

Vida Harbour Point è il nuovo ‘rifugio’ nella straordinaria e iconica zona del Dubai Creek Harbour. L’hotel si trova a 20 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Dubai, dista solo 10 minuti in auto dal centro di Dubai e vanta viste spettacolari sullo skyline della città e sul Creek Marina. Dai suoi ristoranti di gran classe, alla sua palestra all’avanguardia e alla spa innovativa, ci sono molti modi per essere catturati dal fascino di Vida.

275 sono le lussuose camere e suite del Vida Harbour Point, dal design confortevole ed elegante, dispongono di tecnologia e servizi all’avanguardia. Ogni camera é dotata di un sistema TV interattivo e Apple TV, connessione internet Wi-Fi gratuita, servizio in camera 24 ore su 24 e bollitore per tè e caffè.

Il centro fitness al primo piano si estende su 177 mq e ospita una palestra e uno studio. La palestra è completamente equipaggiata con le più moderne attrezzature per il training cardiovascolare e per l’allenamento con i pesi, aiutando gli ospiti a mantenere la loro routine di fitness durante il soggiorno. La palestra offre anche una vasta gamma di attrezzature e aree di allenamento per soddisfare ogni tipo di esercizio.

Lontano dalla frenetica città, ritiratevi nella lussuosa e intima spa che offre trattamenti rilassanti e innovativi.
La piscina all’aperto si affaccia sulla splendida Creek Marina con vedute sullo skyline di Dubai, e sarà a disposizione degli ospiti per tuffarsi per un bagno rinfrescante.

Due proposte ristoranti:

  • Stage2 at Vida Harbour Point – con un lounge informale e un’intima terrazza con vista su Creek Marina, Stage 2 offre un ambiente tranquillo per ogni pasto
  • La Serre at VidaHarbour Point – combina perfettamente il fascino di un caffè parigino con l’eleganza di un bistrot francese. Il bistrot, elegante e alla moda, è vivace e pieno di sapori. Gli ospiti possono scegliere tra il menu pluripremiato, o unirsi al pezzo forte di La Serre: il tavolo dello chef. Questa esperienza intima e autentica consente di cenare vivendo il vero spirito vibrante di una cucina francese.

Prenotazioni sono disponibili dal 1 Agosto 2019 www.vidahotels.com

 

Emaar Hospitality Group:

Emaar Hospitality Group LLC è una società sussidiaria interamente posseduta da  Emaar Properties PJSC, società immobiliare globale con sede a Dubai, e gestisce i progetti di ospitalità e tempo libero di Emaar in tutto il mondo. Fra le sue pertinenze nel settore immobiliare ad uso misto, Emaar Hospitality Group possiede e gestisce un portfolio diversificato di attività inclusi hotel, residenze alberghiere, golf club, polo club, porticcioli turistici e ristoranti alla moda.

Emaar Hospitality Group ha fissato le sue credenziali nel settore alberghiero con il lancio di tre marchi, ciascuno con un target distinto Address Hotels + Resorts, Vida Hotels and Resorts e Rove Hotels.

Marchio di hotel e residences lifestyle di fascia alta, Vida Hotels and Resorts è destinato alla nuova generazione di uomini d’affari, imprenditori e viaggiatori di piacere. Posizionato come vivace e vibrante centro dove menti ispirate possono creare, connettersi e rigenerarsi, Vida hotels offre un ambiente stimolante dove lo stile incontra la comodità e l’interattività. Vida Hotels and Resorts ha due proprietà a Dubai e gestisce hotel e residenze alberghiere a Abu Dhabi, Bahrain, Saudi Arabia, Egitto e in altri mercati chiave nella regione come a Dubai.   www.emaar.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *