Domani è la Festa della Musica! Nella Food Valley gli alberghi INC Hotels Group la celebrano con tre imperdibili aperitivi live con musica dal vivo

Per celebrare la Festa della Musica INC Hotels, in collaborazione con Federalberghi, organizza 3 aperitivi con musica dal vivo a Parma, Reggio Emilia e Piacenza, ad ingresso gratuito.

 1 Parma
Al Best Western Plus Hotel Farnese di Parma si può partecipare all’ Aperitif in Twist, un aperitivo a bordo piscina dalle 19.00 alle 21.00 che, grazie al partner della serata Mineralbirra, vede la rivisitazione di 5 aperitivi classici accompagnati  dall’ effervescente duo Giorgia Camurati e Claudio Tuma, interpreti di brani r&b e soul riarrangiati. Per il soggiorno: notte con colazione e aperitivo a partire da 40 euro a persona.

2 Reggio Emilia
Nell’elegante Best Western Hotel Classic di Reggio Emilia c’è l’aperitivo Break the Rules in terrazza dalle 19.00 alle 21.00, in cui si possono assaporare le bollicine di Ottocentorosa e Ottocentonero al ritmo del caldo sound dell’acoustic music trio TEA4THREE che unisce i generi soul, funky e blues. Per il soggiorno: pernottamento con colazione, accesso alla wellness area, palestra e aperitivo a partire da 35 euro a persona.

3 Piacenza
Sulla scenografica terrazza del Grande Albergo Roma l’aperitivo è accompagnato dalla musica del The Curly Joe acoustic duo. Con chitarra acustica, stomp box e basso hanno creato un sound nuovo e minimale legando generi diversi. Il Grande Albergo Roma organizza ogni venerdì un aperitivo musicale. Per il soggiorno: notte con colazione, accesso all’area wellness, palestra e aperitivo a partire da 45 euro a persona.

Buona Festa della Musica!

About INC Hotels

L’Arte dell’ospitalità nasce a Parma per poi estendersi a Reggio Emilia arrivando oggi fino a Piacenza.

La famiglia Incerti dirige da sempre il gruppo, tramandando la passione di padre in figlio. In un mondo dove grandi catene multinazionali stanno facendo scomparire sempre più l’importanza del ‘sentimento del cliente’, INC Hotels afferma che il proprio focus è da sempre quello di far sentire il cliente ‘come un’ospite a casa propria’.

Per info
www.inchotels.com