Skip to content

A dicembre apre il Four Seasons Hotel Tunis con 2 promozioni di cui approfittare subito

Four Seasons Hotel Tunis

Manca meno di un mese all’inaugurazione del Four Seasons Hotel Tunis: sarà pronto per coccolarci al caldo sole della Tunisia proprio durante le vacanze natalizie

È il primo Four Seasons in Tunisia ed è un gioiello. Fronte mare, nel quartiere Gammarth, circondato da ampi giardini e caratterizzato da un design contemporaneo che unisce l’influenza araba a quella mediterranea: si presenta così il nuovo Four Seasons Hotel Tunis che aprirà a dicembre.

Situato a breve distanza dalle rovine di Cartagine e dal pittoresco villaggio di Sidi Bou Said, il Four Seasons Hotel Tunis sorge con delle caratteristiche uniche: l’offerta culinaria è tutta vista Mediterraneo, ricreando l’elegante atmosfera di un resort in città e la scelta dei ristoranti è ampia. Gli ospiti delle 200 tra camere e suite potranno infatti ordinare una colazione personalizzata al ristorante Azur o le proposte grigliate e easy del Blu Bar & Grill a bordo piscina, ordinare un te nel salone Alyssa o cenare al Creek, lo chic Bistrot, da cui poi proseguire la serata nella magnifica terrazza.

Immancabile la Spa, che combina i tradizionali rituali dell’hammam ai trattamenti di ultima generazione e offre 11 diverse sale trattamenti e una spa suite; la piscina in stile romano e quella all’aperto ricreano una vera oasi del benessere nel cuore di Tunisi.

Per celebrare la nuova apertura, il Four Seasons Hotel Tunis presenta 2 proposte speciali valide per il mese di marzo 2018, l’Introductory Offer e la promozione Stay Longer:

  • Introductory Offer: riduzione del 20% su tutte le tipologie di camera con un costo a partire da 205 euro a notte.
  • Stay Longer: terza notte complimentary per soggiorni di 2 notti consecutive presso il resort in una selezione di suite (a partire da 348 euro a notte per tre notti).

About Four Seasons Hotels and Resorts

Fondato nel 1960, il gruppo Four Seasons continua a definire il futuro dell’ospitalità di alto livello, con un’immaginazione straordinaria e un costante impegno verso l’offerta dei più alti standard in termini di qualità e di servizio, altamente personalizzato. Four Seasons attualmente gestisce 106 hotel e resort e 33 residenze private in 44 paesi, comprendendo più di 50 progetti attualmente in corso di realizzazione. Dagli ultimi sondaggi, Four Seasons risulta essere tra i migliori gruppi alberghieri al mondo.
www.fourseasons.com

Per info
www.fourseasons.com/tunis

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *