Skip to content

Diamonds Hotel & Resorts, brand si lusso pluripremiato

diamond

Diamonds La Gemma dell’Est, Diamonds Mequfi Beach e Diamonds Thudufushi sono stati insigniti rispettivamente di  tre, due  e un premio di primaria importanza ai World Travel Awards, consegnati  durante l’Africa & Indian Ocean Gala Ceremony tenutasi a Durban, in Sud Africa.

Diamonds La Gemma dell’Est si conferma una delle strutture più premiate dell’intero continente, grazie a un servizio all inclusive di altissimo livello, alla posizione privilegiata e all’indiscussa bellezza del contesto naturale in cui è inserita e alle innumerevoli opportunità per vivere un’esperienza a 360°,passando attraverso un percorso culturale, sportivo, gastronomico e di relax.
La perla zanzibarina dei Diamonds Resorts, brand che raccoglie le lussuose strutture di Planhotel Hospitality Group sulle rive dell’Oceano Indiano, si conferma  per il secondo anno consecutivo Africa’s Leading All Inclusive Resort, Tanzania’s Leading Hotel Suite e Zanzibar’s Leading Resort.

Due premi che sono al contempo due triplette invece per il Diamonds Mequfi Beach, ultimo nato dei Diamonds Resorts, che sorge su una spiaggia da sogno nella zona di Pemba, tra le più intatte del Mozambico, esclusiva destinazione per chi desidera conoscere una terra incontaminata.
Questa struttura unica, che coniuga massima riservatezza e relax con la possibilità di vivere le emozioni delle escursioni alla scoperta dei tesori del territorio e quelle degli sport acquatici, si conferma infatti per la terza volta di seguito Mozambique’s Leading Resort e Mozambique’s Leading Beach Resort

Diamonds Thudufushi, che sorge nel magnifico atollo di Ari, torna a vincere un premio di primissima importanza: è stato infatti  nominato Maldives’ Leading Beach Resort.
La spiaggia candida, con una lunga lingua di sabbia che si allunga nel mare cristallino e un house reef di particolare bellezza che ospita innumerevoli creature marine dai colori sgargianti, rendono questa struttura un paradiso per gli amanti di snorkeling e diving, ma anche del sole e del relax.
Diamonds Thudufushi è conosciuto, insieme alla suo gemello Diamonds Athurugaì anche per il servizio di livello superiore e per l’attenzione speciale riservata alla ristorazione, con iniziative esclusive come Dining with the Stars, che dal 2015 porta gli star chef dei Jeunes Restaureateurs in queste location da sogno dell’Oceano Indiano.

Un trionfo che è un autorevole riconoscimento per i Diamonds Resorts e per Planhotel Hospitality Group: i World Travel Awards sono nati per premiare e celebrare l’eccellenza in tutti i settori della industry dei viaggi e del turismo a livello internazionale e sono considerati come il simbolo del successo per le realtà che operano nel settore.

About Planhotel Hospitality Group

Planhotel Hospitality Group è una società leader nella gestione di resort e hotel nell’area dell’Oceano Indiano. Il gruppo si occupa di gestione, strategie di marketing e distribuzione, nonché dello sviluppo del network dei suoi brand Diamonds Hotels & Resorts e Sandies Hotels & Resorts. Planhotel è rinomata in tutto il mondo per la sua combinazione unica di tradizione locale e di stile italiano nel design e nel servizio al cliente e per l’eccellenza della sua formula all inclusive.

About Diamonds Hotels & Resorts

Diamonds Hotels & Resorts è il brand luxury del gruppo: strutture situate in top location, caratterizzate dall’attenzione alle diverse esigenze dei propri clienti per garantire servizi personalizzati e standard qualitativi altissimi, in grado di rendere ogni soggiorno straordinario e indimenticabile.

Per info
www.diamondsresorts.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *