Skip to content

Debutta l’Airbus A350-1000 firmato Cathay Pacific

A350-1000

Il nuovo A350-1000 di Cathay Pacific ha fatto il suo debutto sulla pista di Roma Fiumicino

È uno degli Airbus più moderni e all’avanguardia per tecnologia e comfort offerto ai passeggeri. Parliamo dell’A350-1000 di Cathay Pacific che opererà quotidianamente collegando Roma ad Hong Kong, l’hub della compagnia.

Già operativo su altre rotte, A350-1000 è parte di un ordine di 20 velivoli in consegna entro il 2021. È un segnale importante dei continui investimenti della compagnia per offrire ai passeggeri una delle flotte più giovani e all’avanguardia al mondo.

Il nuovo velivolo si distingue per aerodinamica, design e tecnologia; massima efficienza in termini di consumo di carburante e un’esperienza di viaggio all’insegna del comfort grazie anche alla maggiore silenziosità in cabina.

Maggiore spazio nelle 3 cabine di Business (46 posti), Premium Economy (32 posti) ed Economy Class (256 posti) e livelli di servizio d’eccellenza caratterizzano l’A350-1000. Il nuovo sedile di Economy, inoltre, vede un poggiatesta completamente rinnovato per offrire la possibilità di riposare al meglio durante il volo, e il monitor HD da 11.1’’, per garantire ai passeggeri una fruizione migliore dei contenuti offerti dal sistema di intrattenimento di bordo.

Per offrire ai propri passeggeri il massimo del comfort Cathay Pacific si avvale di partner di livello come Plaza Premium Lounge. I passeggeri di Business e i soci Marco Polo Club (a partire dal livello Silver) ricevono infatti l’invito alla lounge al momento del check-in. Situata al secondo piano dell’area di imbarco E per i voli extra – Schengen, Plaza Premium Lounge offre oltre 1.000 metri quadrati di comfort, con postazioni adatte al relax e al business, un buffet con cucina espressa e a vista e un esclusivo spazio con stanze doccia.

 

About Cathay Pacific Airways

È la principale compagnia aerea di Hong Kong, nasce nel 1946 e il suo primo aeromobile è un DC-3 di nome “Betsy”. Proprio da Hong Kong, aeroporto tra i più importanti e apprezzati al mondo, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni (inclusi i voli in codeshare e con Cathay Dragon) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Cathay Pacific Airways collega il suo hub con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Recentemente, Cathay Pacific è stata premiata in occasione degli Italian Mission Awards 2017 come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari nei collegamenti verso l’Asia” e “Miglior Economy class”.

Per info
http://www.cathaypacific.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *