Entro la fine del 2020 saranno oltre 50 le nuove aperture del brand di Marriott International dedicato ai millenial

Moxy Hotels ha debuttato in Europa nel 2014 e si sta espandendo con ritmo vertiginoso. Il brand di Marriott International pensato per i viaggiatori informali della nuova generazione punta sul Vecchio Continente dove, entro il 2020, inaugurerà oltre 50 alberghi sia nei mercati già affermati sia in quelli in crescita.
I prossimi Moxy Hotels saranno qui:

 

  • Germania – Moxy Hotels è già presente sul suolo tedesco con 9 hotel. Entro la fine del 2019 saranno aperte altre 16 proprietà in diverse città, tra cui Francoforte, Monaco, Amburgo e Düsseldorf.
  • Regno Unito – Dopo le recenti aperture a Londra, con Moxy London Excel e Moxy London Stratford, il brand inaugurerà altri 5 indirizzi nel Regno Unito entro la fine del 2018 in città vivaci in linea con lo spirito irriverente di Moxy, come Edimburgo, Glasgow, York e Southampton.
  • Scandinavia – La recente apertura di Moxy Oslo X ha segnato il debutto di Moxy Hotels nei Paesi Scandinavi. Prossimamente il brand arriverà anche a Copenhagen, in Danimarca, e a Stavanger, in Norvegia.
  • Nuovi mercati –Moxy Hotels aprirà anche in nuovi mercati europei tra cui Paesi Bassi (Amsterdam, L’Aia), Francia (Parigi, Lille, Biot), Portogallo (Lisbona), Polonia (Varsavia, Poznan, Katowice e Szczecin), Georgia (Tbilisi), Svizzera (Berna e Losanna), Irlanda (Dublino) e Grecia (Patra).

La storia di Moxy Hotels ha avuto inizio in Italia con l’apertura nel 2014 del Moxy Milano Malpensa. Da allora, il brand è cresciuto considerevolmente e oggi conta 20 hotel in Europa, in Nord America e nell’area Asia-Pacifico. Nel complesso sono in programma 90 nuove aperture in tutto il mondo. Moxy Hotels offre l’esperienza e lo stile degli hotel lifestyle, ma a prezzi convenienti, con spazi dal design audace e contemporaneo dove lavorare, divertirsi e rilassarsi con gli amici. Moxy vuole sorprendere i viaggiatori con un’esperienza studiata e divertente, mantenendo i prezzi contenuti e offrendo agli ospiti solo ciò di cui hanno bisogno e niente di superfluo: vivaci lobby con zona bar, camere accoglienti dotate di comfort di qualità, servizio di Food&Beverage self-service aperto 24 ore su 24, numerose prese di corrente per caricare i dispositivi elettronici e Wi-Fi gratuito.

 

 

About Moxy Hotels

Moxy Hotels è il brand di Marriott International dedicato ai millenial e introdotto a settembre 2014 con l’apertura di Moxy Milan. Proponendo un concetto di boutique hotel dedicato ai millenial che si adatta alle necessità delle nuove generazioni, Moxy Hotels è un brand innovativo che combina stile e design a prezzi abbordabili. Con camere tecnologiche, una lobby ricca di energia e un servizio caloroso e moderno, Moxy vuole sorprendere i viaggiatori offrendo un’esperienza  intelligente e spiritosa. Moxy Hotels è orgoglioso di partecipare al pluripremiato programma fedeltà Marriott Rewards, che include The Ritz-Carlton Rewards.

 

About Marriott International

Marriott International ha sede a Bethesda, Maryland, USA, e comprende un portfolio di oltre 6.500 proprietà suddivise tra 30 brand e situate in 127 Paesi. Marriott gestisce direttamente o in franchising strutture alberghiere e resort. I pluripremiati programmi di fedeltà di Marriott sono: Marriott Rewards, che comprende Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest.

www.marriott.com

 

Per info

www.MoxyHotels.com