Skip to content

Cresce Moxy Hotels: ecco dove aprirà nuovi hotel nei prossimi tre anni

Moxy Hotels

Entro la fine del 2020 saranno oltre 50 le nuove aperture del brand di Marriott International dedicato ai millenial

Moxy Hotels ha debuttato in Europa nel 2014 e si sta espandendo con ritmo vertiginoso. Il brand di Marriott International pensato per i viaggiatori informali della nuova generazione punta sul Vecchio Continente dove, entro il 2020, inaugurerà oltre 50 alberghi sia nei mercati già affermati sia in quelli in crescita.
I prossimi Moxy Hotels saranno qui:

 

  • Germania – Moxy Hotels è già presente sul suolo tedesco con 9 hotel. Entro la fine del 2019 saranno aperte altre 16 proprietà in diverse città, tra cui Francoforte, Monaco, Amburgo e Düsseldorf.
  • Regno Unito – Dopo le recenti aperture a Londra, con Moxy London Excel e Moxy London Stratford, il brand inaugurerà altri 5 indirizzi nel Regno Unito entro la fine del 2018 in città vivaci in linea con lo spirito irriverente di Moxy, come Edimburgo, Glasgow, York e Southampton.
  • Scandinavia – La recente apertura di Moxy Oslo X ha segnato il debutto di Moxy Hotels nei Paesi Scandinavi. Prossimamente il brand arriverà anche a Copenhagen, in Danimarca, e a Stavanger, in Norvegia.
  • Nuovi mercati –Moxy Hotels aprirà anche in nuovi mercati europei tra cui Paesi Bassi (Amsterdam, L’Aia), Francia (Parigi, Lille, Biot), Portogallo (Lisbona), Polonia (Varsavia, Poznan, Katowice e Szczecin), Georgia (Tbilisi), Svizzera (Berna e Losanna), Irlanda (Dublino) e Grecia (Patra).

La storia di Moxy Hotels ha avuto inizio in Italia con l’apertura nel 2014 del Moxy Milano Malpensa. Da allora, il brand è cresciuto considerevolmente e oggi conta 20 hotel in Europa, in Nord America e nell’area Asia-Pacifico. Nel complesso sono in programma 90 nuove aperture in tutto il mondo. Moxy Hotels offre l’esperienza e lo stile degli hotel lifestyle, ma a prezzi convenienti, con spazi dal design audace e contemporaneo dove lavorare, divertirsi e rilassarsi con gli amici. Moxy vuole sorprendere i viaggiatori con un’esperienza studiata e divertente, mantenendo i prezzi contenuti e offrendo agli ospiti solo ciò di cui hanno bisogno e niente di superfluo: vivaci lobby con zona bar, camere accoglienti dotate di comfort di qualità, servizio di Food&Beverage self-service aperto 24 ore su 24, numerose prese di corrente per caricare i dispositivi elettronici e Wi-Fi gratuito.

 

 

About Moxy Hotels

Moxy Hotels è il brand di Marriott International dedicato ai millenial e introdotto a settembre 2014 con l’apertura di Moxy Milan. Proponendo un concetto di boutique hotel dedicato ai millenial che si adatta alle necessità delle nuove generazioni, Moxy Hotels è un brand innovativo che combina stile e design a prezzi abbordabili. Con camere tecnologiche, una lobby ricca di energia e un servizio caloroso e moderno, Moxy vuole sorprendere i viaggiatori offrendo un’esperienza  intelligente e spiritosa. Moxy Hotels è orgoglioso di partecipare al pluripremiato programma fedeltà Marriott Rewards, che include The Ritz-Carlton Rewards.

 

About Marriott International

Marriott International ha sede a Bethesda, Maryland, USA, e comprende un portfolio di oltre 6.500 proprietà suddivise tra 30 brand e situate in 127 Paesi. Marriott gestisce direttamente o in franchising strutture alberghiere e resort. I pluripremiati programmi di fedeltà di Marriott sono: Marriott Rewards, che comprende Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest.

www.marriott.com

 

Per info

www.MoxyHotels.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *