Skip to content

Four Seasons Hotels Resorts, cresce il portfolio

Four Seasons Hotels and Resorts, leader mondiale nel settore dell’hotellerie, rafforza la sua posizione come partner per la gestione di hotel e resort di alto livello e dei progetti di real estate, puntando sulla forza del brand e sulla totale dedizione all’ospitalità.

Tra le aperture del 2016 il 5° resort alle Hawaii (O’ahu at Ko Olina), il 2° hotel a Bogota, Dubai (DIFC) e New York (Downtown) e i nuovi hotel ad Abu Dhabi e Kyoto. Four Seasons Hotels and Resorts, che ha inventato il concetto di servizio, e detta i trend a livello di standard alberghiero nelle migliori destinazioni al mondo, sta arricchendo il suo portfolio globale con nuovi hotel e resort, mantenendo il focus sulla customizzazione delle proprietà, create appositamente in base alle esigenze dei proprietari e alla domanda dei singoli mercati.

“Abbiamo un approccio alla crescita molto mirato, che ruota intorno all’hotellerie e agli spazi residenziali” ha detto J. Allen Smith, Presidente e CEO, Four Seasons Hotels and Resorts. “Inseguiamo le opportunità che ci permettono di fare ciò che sappiamo meglio, facendo leva sui nostri punti di forza – il nostro incredibile staff e la nostra cultura aziendale – per offrire servizi all’altezza delle aspettative dei luxury traveller di oggi. La nostra abilità senza pari e consolidata nell’offrire questo tipo di eccellenza su scala mondiale, é la chiave del nostro successo ininterrotto; tutto questo continuerà a renderci un brand esclusivo e unico.”

Nel 2015 Four Seasons ha acquisito 5 nuove proprietà, ognuna delle quali rappresenta uno stile e un’anima unici; dalle ultra-moderne torri nel Bahrain e Seoul all’oasi urbana di Casablanca fino al riadattamento degli storici hotel come a Cap-Ferrat e Bogotà.

“Ogni nuova acquisizione del nostro portfolio è un segno delle forti partnership che abbiamo costruito con i proprietari immobiliari, molti dei quali possiedono più di una struttura ora gestita da Four Seasons”, ha continuato Smith. “Tutti i nostri proprietari lavorano per raggiungere precisi scopi e realizzare idee uniche per ogni struttura. Conoscere i loro obiettivi e offrire loro lo stesso livello di customizzazione e flessibilità che riserviamo ai nostri ospiti, ci facilita nel creare i migliori luxury hotel e le residenze più esclusive al mondo.”

E costruire relazioni con i proprietari degli alberghi, connettere Four Seasons con nuovi partner, fare leva sulla consolidata leadership ed esperienza, sono proprio le priorità di Bart Carnahan, entrato a far parte del gruppo a fine 2015 in qualità di Executive Vice President, Global Business Development.

“La natura del nostro business ha bisogno di relazioni a lungo termine basate sulla collaborazione, la fiducia e il rispetto – valori che sono simbolo della cultura Four Seasons e sono oggi ben evidenti agli occhi dei partner d’affari”, ha detto Carnahan.

“Un’altro aspetto chiave che ci distingue, e che dà a Four Seasons un considerevole vantaggio sul mercato, è il nostro impegno verso un singolo brand di lusso”, continua Carnahan. “Concentrando le nostre risorse e la nostra attenzione nell’offrire un livello di qualità senza eguali e un servizio personalizzato, possiamo rafforzare la nostra posizione di leader RevPAR, che è un dato molto importante per gli attuali e futuri partner.”

I Progetti

Con una rete di sviluppo di oltre 50 tra nuovi hotel, resort e residenze, la strategia di crescita del gruppo continua a focalizzarsi sulle destinazioni più importanti per i luxury travellers, mercati chiave in cui stabilire una forte presenza per rafforzare la brand awareness, e su quelle in cui Four Seasons opera già con successo.

Nel 2016, Four Seasons progetta di aprire il suo 5° resort alle Hawaii (O’ahu at Ko Olina) e il 2° hotel a Bogota, Dubai (DIFC) e New York (Downtown), così come i nuovi hotel ad Abu Dhabi e Kyoto.

Four Seasons ha inoltre annunciato piani di sviluppo per nuovi hotel, resort e residenze a Bangkok, Kuwait City, Madrid, Philadelphia, Surfside (Florida), Sao Paulo e Tianjin, e le seconde proprietà a Boston (One Dalton Street) e Londra (Ten Trinity Square).
About Four Seasons Hotels and Resorts

Dedito alla continua innovazione e al mantenimento dei più alti standard di qualità, Four Seasons ha inventato il lusso per il viaggiatore moderno. Dagli ambienti eleganti e qualità più raffinata, alla cura del servizio altamente personalizzato 24 ore su 24, Four Seasons incarna la vera casa lontano da casa per coloro che conoscono e apprezzano il meglio. Profondamente istillata, la cultura Four Seasons è personificata dai suoi dipendenti – persone che condividono un solo obiettivo e sono ispirati ad offrire il migliore servizio. Fondato nel 1960, Four Seasons ha seguito un percorso d’espansione programmato, aprendo alberghi nelle maggiori città e nelle più attraenti destinazioni del mondo. Attualmente, con 96 hotel e resort in 41 Paesi e oltre 50 progetti in sviluppo, Four Seasons continua a condurre l’ospitalità di lusso con miglioramenti innovativi, rendendo più facile il viaggio d’affari e più gratificante il viaggio di piacere.

Per info:

www.fourseasons.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

Nel design hotel meneghino il design raffinato si sposa con la sostenibilità. La certificazione ottenuta sancisce infatti l’impegno costante per...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *