Skip to content

Corinthia Hotels: a Milano l’Exclusive Event 2018

Corinthia Hotels

Corinthia Hotels – il prestigioso gruppo maltese, rinomato a livello internazionale per i suoi rinomati Hotel riconferma il suo interesse per il mercato italiano e sceglie Milano per l’Exclusive Event 2018

Milano capitale della moda, del design e degli eventi più glamour: per questo Corinthia Hotels l’ha scelta per la quarta volta come location per l’attesissimo evento che il gruppo organizza per presentare le proprie novità.
In linea con la filosofia del gruppo e con il mood milanese, l’evento si è svolto in una location prestigiosa e di grande effetto, Experience Pommery Show Room in Milan.

L’evento, dedicato principalmente agli addetti del settore hotellerie, si è trasformato in una serata piacevolissima, scaldata dal tepore della primavera milanese e non solo: le bollicine raffinate di Vranken Pommery, i consigli di due famosi make-up artist per realizzare un maquillage che renda le signore perfette in ogni occasione, un catering ricercato con show-cooking e la simpatia e la voglia di condividere di tutti i partecipanti sono stati gli ingredienti perfetti per la riuscita della serata, organizzata con il supporto di HotelMyPassion.

Sono molteplici i motivi del successo di Corinthia Hotels, grazie ai quali negli anni, questo gruppo nato a Malta e fondato da una famiglia di maltesi,  è cresciuto acquisendo un posto di rilievo nell’ambito dell’hotellerie internazionale: un modello di ospitalità fatto di eccellenza, dettagli ricercati, gentilezza del personale e servizio impeccabile, il tutto in location prestigiose e di rara bellezza architettonica.

All’evento milanese erano presenti i rappresentanti di diversi Hotel del gruppo: Londra, Budapest, Praga, Malta, Aquincum (Budapest), St Pietroburgo. Madrina d’eccezione Ester Tamasi, per Conventions Malta, che è sempre pronta ad appoggiare le iniziative dei partner maltesi sul territorio italiano per rafforzare ulteriormente il posizionamento dell’isola nel panorama del settore congressuale su scala europea.

A Malta, dove la storia di Corinthia Hotels è cominciata, i due indirizzi di riferimento sono
Corinthia Hotel St. George’s Bay  e Palace hotel.

About Corinthia Hotels

Corinthia Hotels è una collezione di hotel fondata nel 1962 dalla famiglia Pisani di Malta e, i cui valori senza tempo, sono alla base della filosofia di ospitalità del brand. Un’accoglienza speciale, quella rivolta agli ospiti, come se fossero di ritorno a casa. Allo stesso modo particolare attenzione è riservata ai membri del team di ogni singolo hotel, posizionato in giro per il mondo, affinchè tutti possano essere soddisfatti e ispirati ad offrire una calda accoglienza. La mission è quella di offrire un servizio discreto e onesto; di operare con passione, con la consapevolezza di quello che stiamo facendo. Ognuno degli hotel che fanno parte del gruppo, e che si trovano nei posti più esclusivi del mondo, rappresentano un tributo all’architettura locale e alla cultura tradizionale del luogo. Tutti gli hotel Corinthia dispongono di particolari caratteristiche e servizi speciali dedicati sia per chi viaggia per piacere che per chi viaggia per business, e sono rinomati per il loro carattere unico.
Per informazioni www.corinthia.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

Nel design hotel meneghino il design raffinato si sposa con la sostenibilità. La certificazione ottenuta sancisce infatti l’impegno costante per...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *