Maurizio di Maggio ci porta in Algarve: natura incontaminata, mare, spiagge, campi da golf
e un meraviglioso hotel, Conrad Algarve resort by Hilton

Maurizio di Maggio continua il suo viaggio in hotel meravigliosi e, in esclusiva per Hotelmypassion, ci porta nell’esclusiva Algarve, location perfetta per gli amanti del golf, ma non solo. Con 80 km di spiagge, questa regione del Portogallo, regala paesaggi unici e mozzafiato.

Maurizio di Maggio ha soggiornato nel lussuoso Conrad Algarve resort, catena di hotel che fanno parte del brand Hilton: una struttura circondata dalla natura e dai campi da golf, che gode di un clima mite per tutto l’inverno ed è la meta ideale per coloro che desiderino rilassarsi e trovare tepore durante il lungo periodo invernale.

Proprio al Conrad Algarve si trova una delle suite più lussuose di tutta Europa, che ha una piscina interna privata.
Il resort non ha vista mare, perchè si trova immerso nella natura ed è circondato dai campi da golf; ma è sufficiente spostarsi di qualche chilometro per trovare spiagge selvagge e incontaminate.

Non solo sport e natura, anche la cucina ha un ruolo centrale: non è un caso, quindi, che il resort si sia affidato allo chef pluristellato Heinz Beck, che cura il ristorante del Conrad Algarve, insignito anch’esso di una Stella Michelin.

E allora ascoltiamo Maurizio di Maggio e sogniamo!