Skip to content

Con Magna Pars la mostra Roy Lichtenstein in esclusiva

Magna Pars

Il  5 stelle di Milano Magna Pars lancia la “Notte al Museo”, cena seguita dalla visita privata alla mostra del maestro della Pop Art in calendario al Mudec sino all’8 settembre

Inaugura oggi al Mudec di Milano Multiple Visions. La mostra racconta la produzione artistica e il potere seduttivo che esercita ancora oggi Roy Lichtenstein, il grande maestro americano della Pop Art.

Magna Pars ha studiato visite privilegiate ed esclusive al museo e incontri con esperti per tour guidati. In particolare, il 9 maggio ci sarà la “Notte al Museo”, cena seguita dalla visita esclusiva alla mostra riservata agli ospiti del ristorante dell’hotel. Un viaggio dunque nella Pop Art di Lichtenstein guidati da esperti conoscitori del grande artista.

Tariffa cena + visita mostra: 85 euro per persona.

Magna Pars sostiene l’arte
L’Hotel Magna Pars  affianca il Mudec in un progetto di collaborazione e di sostegno. La vicinanza intellettuale e territoriale al Museo delle Culture favorisce infatti la partecipazione del Magna Pars ai progetti museali accogliendo artisti, critici e appassionati.

L’attenzione dell’hotel ai diversi linguaggi ed espressioni artistiche è un segno distintivo che racconta la passione della famiglia Martone per l’arte. All’interno dell’hotel si ammirano infatti sculture, installazioni e quadri di affermati maestri ed emergenti promesse.

 

About Hotel Magna Pars

L’amore per i profumi, l’arte e l’ospitalità ha portato la famiglia Martone a fondare nella ex fabbrica di profumi il 5 stelle Magna Pars. Un’elegante e imponente parete di cristallo lascia intravedere il sapore di un tempo: elementi post industriali, mura originali, corridoi a vista e ringhiere di acciaio.

All’interno predomina il bianco riscaldato dal legno e da collezioni di libri antichi. Le 39 suite sono espressione di eccellenza e creatività. Ogni suite si ispira a una nota olfattiva fiorita, fruttata o legnosa, in linea con la storia del profumo.

Tutti gli ambienti si affacciano su uno splendido giardino interno. Un polmone verde dove si respira un’atmosfera magica fatta di luce, silenzio e tranquillità.

Per info
www.magnapars-suitesmilano.it

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *