Skip to content

Con Bettoja Hotels San Valentino diventa speciale

speciale

Bettoja Hotels ha studiato proposte gourmet e pacchetti di soggiorno per rendere speciale il giorno più romantico dell’anno

Volete approfittare di San Valentino per proclamare il vostro amore? La catena alberghiera Bettoja Hotels ha pensato proprio a voi. Il 14 febbraio il Bettoja Hotel Mediterraneo offre infatti l’occasione di dichiararsi a 50 metri di altezza, sul Roof Garden dove si trova la terrazza che domina lo skyline di Roma. La “Cena con vista” al lume di candela, con live Jazz Music e champagne, prevede un menù di 4 portate e una selezione di vini dalle storiche Cantine Bettoja.
Tariffa a persona 80 euro.

Per le coppie che preferiscono uno speciale ambiente fin de siècle, lo storico Ristorante Massimo d’Azeglio propone una cena al lume di candela, flute di Franciacorta con appetizer, menù alla carta di 3 portate, dessert e selezione di vini dalle Cantine Bettoja.
Tariffa a persona 50 euro.

Per chi vuole estendere la magia, Bettoja ha anche creato 3 pacchetti speciali per pernottare in uno degli hotel della Collezione:

  1. Pacchetto “Città Eterna” con pernottamento al Bettoja Hotel Mediterraneo: cena con vista a lume di candela e live Jazz music nel Roof Garden, pernottamento in camera doppia Superior, prima colazione a buffet con vista, bottiglia di bollicine e fragole in camera e late check-out sino alle ore 16.00 a 299 euro.
  2. Pacchetto “Grande Bellezza” con pernottamento al Bettoja Hotel Mediterraneo: cena a lume di candela e live Jazz music nel Roof Garden, pernottamento in camera doppia al Premium Floor, prima colazione a buffet con vista, bottiglia di bollicine e fragole in camera e late check-out sino alle ore 16.00 a 379 euro.
  3. Pacchetto “Roma”, con pernottamento al Bettoja Hotel Massimo D’Azeglio: cena a lume di candela nello storico Ristorante Massimo D’Azeglio, pernottamento in camera doppia Superior, prima colazione a buffet, bottiglia di bollicine e fragole in camera, late check- out sino alle ore 16.00 a 229 euro.

Per un chi non ama le cene o cerca una pausa fugace dopo il lavoro, il romantico “tè delle cinque” sulle note di un Jazz music show è l’appuntamento perfetto. Dalle 17.00 alle 19.00, al Bar21 dell’Hotel Mediterraneo prevede: una selezione di tè e infusi, finger sandwiches, pasticceria mignon, dolce e flute di Prosecco al costo di 20 euro per persona.

 

About Bettoja Hotels Collections

Nel cuore di Roma, circondata dalle famose meraviglie artistiche e culturali della Città Eterna, Bettoja Hotels Collection è una speciale catena alberghiera nata dalla passione della famiglia Bettoja per l’ospitalità e testimone della storia d’Italia dai tempi dell’Unificazione. Con i suoi tre palazzi, 495 camere complessive e un’offerta business che è un perfetto mix tra tradizione e innovazione, il gruppo Bettoja nasce a Roma nel lontano 1875 ed e è tutt’oggi uno tra i più vitali gruppi alberghieri capitolini. L’Hotel Massimo D’Azeglio è il primo della collezione, è disegnato in pieno stile “Umbertino” ed emana tutto il fascino del Risorgimento. Vanta una preziosa cantina di vini pregiati dove regna incontrastata l’incredibile atmosfera italiana di fine secolo, l’antico Ristorante Massimo d’Azeglio e tre moderne sale riunioni che ospitano fino a 180 persone a platea.Tra i migliori esempi di Art Decò della Capitale, l’Hotel Mediterraneo si distingue per il suo lusso severo e monumentale, tipico degli anni Quaranta e dello stile dei “Telefoni bianchi”; gli interni sono dominati dal legno e dal marmo e il tema ricorrente del mare da cui ne trae il nome si nota nettamente in tutti i dettagli. Con le sue nove sale riunioni che accolgono fino a 120 persone a platea, i due ristoranti e un Roof Garden che vanta una vista a 360° sulla capitale, è l’edificio maggiore della collezione e tra i più alti di Roma. Proprio come i primi due hotel, collocato sull’Esquilino, il colle più alto di Roma, chiude la triade dei Bettoja Hotels l’Hotel Atlantico, struttura minore del gruppo, che accoglie gli ospiti in un suggestivo palazzo del 1935. Con le sue 3 sale riunioni a luce naturale di capienza massima di 45 pax a platea, completa il Polo Congressuale Bettoja.

Per info
www.bettojahotels.it

Per prenotazioni soggiorni formula Pacchetti Romantici
booking@bettojahotels.it

Per prenotazioni al Ristorante Massimo d’Azeglio
ristorante.dazeglio@bettojahotels.it

Per prenotazioni “Cena con Vista” o tè all’Hotel Mediterraneo
ristorante.mediterraneo@bettojahotels.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *