Skip to content

Cofanetti Relais & Châteaux per regalare esperienze indimenticabili

cofanetti Relais & Châteaux

A San Valentino i cofanetti Relais & Châteaux si fanno in 6 per stupire chi amate con cene stellate, percorsi benessere, fughe romantiche e soggiorni in un castello

State impazzendo per trovare il regalo giusto per San Valentino? Con i cofanetti Relais & Châteaux sarete sicuri di fare la felicità della vostra dolce metà. Ogni prodotto CREATION è stato infatti pensato per donare una fiaba moderna affidandosi ai Maître de Maison e agli chef che rendono ciascuna dimora dell’associazione Relais & Châteaux un luogo unico e straordinario.

Con la sua gamma di cofanetti Relais & Châteaux propone indimenticabili esperienze: fughe romantiche sulle più belle isole del Mediterraneo, itinerari storici e culturali alla scoperta di castelli, borghi, villaggi e siti UNESCO ma anche incontri con i suoi chef 3 stelle Michelin ed esperienze “dietro le quinte” nelle cucine più acclamate del mondo.

I cofanetti Relais & Châteaux pensati in esclusiva per il mercato italiano sono 6, con costi a partire da 175 euro per 2 persone:

  1. e-CREATION No. 41 “Eccellenza in tavola”: Un’esperienza gourmet all’insegna di tradizione, creatività e freschi prodotti locali.
  2. e-CREATION No. 43 “Break di charme”: Una notte da sogno in Dimore d’eccezione.
  3. e-CREATION No. 44 “La notte è servita”: Una fuga romantica con cena e notte in una Dimora di charme.
  4. e-CREATION No. 46 “Il sapore del lusso”: Il calore dell’accoglienza e la qualità della cucina, la quintessenza di Relais & Châteaux.
  5. e-CREATION No. 47 “Mille e due notti”: Tre giorni e due notti all’insegna dell’art de vivre.
  6. e-CREATION No. 49 “Tre giorni con gusto”: Lo spirito del luogo e la scoperta della cucina locale trasformano un soggiorno in una straordinaria esperienza di viaggio.

Ogni cofanetto è acquistabile online collegandosi al sito www.relaischateaux.com/regali: con la spedizione garantita entro 48-72 ore trovare un regalo adatto per un San Valentino perfetto è possibile in pochi click.

I cofanetti sono disponibili anche presso selezionati punti vendita Mondadori Retail in tutta Italia: Rizzoli Store in Galleria Vittorio Emanuele, Mondadori Megastore Piazza Duomo, e Milano Marghera a Milano; Mondadori Megastore Vimercate, Palermo, Marcianise, Mondadori Bookstore Genova, Mondadori Bookstore Roma Cola e Mondadori Bookstore Padova.

 

About Relais & Châteaux

Relais & Châteaux è una selezione esclusiva di oltre 580 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet, gestita da un gruppo di proprietari indipendenti, hôteliers e chefs. Dal 1954, la famiglia Relais & Châteaux definisce i criteri di eccellenza nel campo dell’accoglienza e dell’ospitalità di lusso, esplorando nuove frontiere e creando per i propri ospiti in tutto il mondo esperienze uniche all’insegna dell’Art de Vivre. Dai vigneti della Napa Valley alle spiagge dell’Oceano Indiano, dagli oliveti della Provenza ai lodge in Sudafrica e ai tradizionali Ryokan giapponesi, Relais & Châteaux offre i percorsi migliori per scoprire ogni regione, cultura e Paese. La filosofia di Relais & Châteaux si ispira alla capacità di ammirare la bellezza nel mondo con uno sguardo sempre nuovo. Attraverso ogni singola Dimora, Relais & Châteaux è promotore di un messaggio di tutela della natura e della biodiversità, dell’eredità mondiale della cucina e delle tradizioni locali. Insieme a tutti i suoi Associati si dedica alla valorizzazione e alla condivisione della bellezza e dell’offerta unica di ciascun territorio con il resto del mondo.

Per info
http://www.relaischateaux.com/it/

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *