Skip to content

Cannavacciuolo Bistrot, i menù dell’autunno

Cannavacciuolo Bistrot
I nuovi menu dell’autunno e la novità del Cannavacciuolo Bistrot Novara, ora aperto tutto il giorno, anche a pranzo

Design elegante, atmosfera accogliente e la convivialità di casa: questi sono gli elementi distintivi dei Cannavacciuolo Bistrot, a Novara e Torino.

Ogni elemento è pensato per trasmettere emozioni, vivere esperienze e lasciarsi trasportare dall’atmosfera che Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia hanno creato per celebrare, durante tutto l’anno, l’incontro di sapori tra Campania e Piemonte. Con l’arrivo dei primi freddi, i Bistrot riscaldano l’autunno con i nuovi menu dedicati alla stagione e l’apertura, tutto il giorno, anche a pranzo, del Bistrot di Novara, un’occasione in più per scegliere una location unica dove festeggiare anche ricorrenze speciali e organizzare eventi.

A NOVARA Il Café & Bistrot: è aperto tutto il giorno!

Il Restaurant Manager Dario Dal Monte e il team accolgono gli ospiti dalla prima colazione, con i golosi dolci della Cannavacciuolo Bakery di Novara, fino al dopo-cena con i cocktail creati dagli esperti bartender, in un versatile spazio, suddiviso su più livelli, ideale per tutti i momenti della giornata.

Al Café & Bistrot è possibile scegliere tra due proposte gastronomiche, disponibili entrambe a pranzo a cena: l’offerta del Café, più veloce e smart, per gustare i piatti della tradizione tra Sud e Nord Italia come il Pacchero al ragout napoletano, la Parmigiana e il panino Salsiccia scottata, friarielli, acciughe sott’olio e provolone e quella del Bistrot per scegliere portate gourmet innovative e d’autore.

Al Bistrot di Novara, Antonino e lo Chef Vincenzo Manicone mettono in scena lo spettacolo dei sapori autunnali con il percorso Ad Occhi Chiusi, una degustazione di 7 portate a sorpresa con piatti consigliati dallo Chef. 5 portate, invece, sono proposte nella nuova versione di Sipario, tra cui le novità: “Filetto di branzino scottato, latte di mandorla, cozze e chutney di pomodori verdi” e “Capocollo di maialino al latte, cime di rapa e carote”.

A TORINO Il Bistrot Torino: Pranzo in Gran Madre o Questione di Attimi

Alle spalle della Gran Madre di Dio, chiesa simbolo della città, il Pranzo in Gran Madre è la formula adatta alle colazioni di lavoro o al pranzo tra amici e parenti, con le sue portate simbolo, tra cui il famoso Tonno vitellato con maionese di bottarga. Questione di Attimi è, invece, il menù ideale per le cene in città con la novità stagionali come la Vitella con panure di tartufo, scorzonera e verdure cotte. La carta, infine, spazia tra 6 antipasti, 6 primi piatti, i secondi di pesce o carne, per chiudere in dolcezza con 5 golosi dessert.

Al Bistrot di Torino, Antonino e lo Chef Nicola Somma danno vita ad un percorso culinario capace di sorprendere i palati con nuove creazioni stagionali, quali “Rigatoni con zucca grigliata, tartufo e Provolone del Monaco” e “Agnello, menta, pecorino e friggitelli”.
Il Direttore Pino Savoia, con una lunga esperienza nel mondo del vino, accoglie e conduce – con il team – tutti gli ospiti alla scoperta di un’offerta enologica tra le più interessanti della città, con etichette ricercate e di carattere.

Orari Cannavacciuolo Cafè & Bistrot Novara
CAFE’
Da martedì a giovedì: 07.30-24.00
Da venerdì a domenica: 7.30-1.00
BISTROT
Da martedì a domenica: 12.30-15.00/19.30-23.00
Lunedì giorno di chiusura
Per prenotazioni: Tel +39 0321 612109

Orari Cannavacciuolo Bistrot Torino
Lunedì: 19.30-23.00
Da martedì a sabato: 12.30-15.00 / 19.30-23.00
Domenica giorno di chiusura
Per prenotazioni: Tel +39 011 8399893

http://www.cannavacciuolobistrot.it/

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *