Skip to content

Bravo Club, estate a ritmo di musica!

bravo club

Una estate a ritmo di musica per Bravo Club che punta sulla hit “Amore e Capoeira” di Giusy Ferreri rivisitata in esclusiva per il brand

Sta arrivando l’estate e con lei la voglia di alzare il volume al massimo e ballare al ritmo dei tormentoni più amati e ascoltati: Bravo Club ha già acceso le casse ed è in prima fila, accompagnato dalle note travolgenti di Amore e Capoeira e dalla voce di Giusy Ferreri, con un testo decisamente nuovo…

Infatti, per accogliere la stagione più calda dell’anno, nei Bravo Club di tutto il mondo si alzerà il volume per ascoltare la stessa canzone, divenuta hit nazionale: Amore e Capoeira di Takagi & Ketra featuring Giusy Ferreri.

Solo che in questa nuova versione, registrata dalla cantante, il testo è stato rivisto per celebrare appositamente l’estate nei Bravo: rifugi di relax e divertimento dove risuonerà all’unisono il ritornello “Cercavo un mare calmo al Bravo Club”, sancendo così l’unione fra vacanze e ritmo, rimarcando l’unione fra queste due realtà che vivono profonde sinergie, contagiandosi a vicenda.

Che musica e vacanze siano due mondi affini è risaputo, un connubio vincente che racchiude emozioni, spensieratezza ed energia. Non a caso, il Gruppo Alpitour due anni fa ha deciso di aprire un proprio profilo su Spotify, dove pubblica playlist per ogni mood e momento della vacanza.

Sono poi molte le attività nei resort e le collaborazioni strette per proporre continuamente novità che accompagnino gli ospiti con spensieratezza e intensità, organizzando momenti di condivisione e divertimento caratterizzati da accordi e balli coinvolgenti.

Ma le novità continuano nei Bravo Club

Da quest’anno, gli ospiti appassionati di musica potranno sentirsi infatti un po’ artisti, un po’ cantanti, per vivere una settimana piena di passione e ritmo.

È nato il programma Rock Stars (presso il Bravo Kiwengwa di Zanzibar e il Bravo Andilana in Madagascar), che offre la possibilità a chi sa suonare di mettere in campo le proprie competenze per sentirsi come una delle iconiche band degli anni ’70 e ’80, che hanno iniziato le loro carriere nei garage di casa. Non sia mai che si scoprano le nuove promesse della musica, sulle orme di chi ha scalato le classifiche internazionali e innescando, talvolta, vere e proprie rivoluzioni musicali!

Info sul sito

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

Nel design hotel meneghino il design raffinato si sposa con la sostenibilità. La certificazione ottenuta sancisce infatti l’impegno costante per...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *