Nuovi e importanti premi per VOIhotels, la catena del gruppo Alpitour

L’impegno di VOIhotels del gruppo Alpitour per offrire ai propri clienti un servizio d’eccellenza è stato premiato. Il Bravo Andilana Beach di Nosy Be, di cui il gruppo ha la gestione oltre che la proprietà, ai World Travel Awards è stato nominato per il quarto anno consecutivo il miglior Beach Resort dell’Oceano Indiano e il miglior resort del Madagascar. Ma Bravo Andilana Beach non è l’unico hotel del gruppo VOI ad aver ottenere premi prestigiosi:  il VOI Alimini Resort ha infatti ricevuto il Bimboinviaggio Award  come miglior villaggio per le famiglie in Italia e VOIhotels è al 3°posto della categoria “Miglior attività social media marketing per le strutture ricettive aggregate” all’Hospitality Social Awards 2018.

Situato al nord del Madagascar, nella splendida isola di Nosy Be, l’Andilana Beach è una costruzione in stile coloniale che affaccia su 2 lunghe spiagge, le più belle dell’isola; una dalla vivace animazione tipica dei villaggi Bravo, l’altra, la famosa spiaggia delle Tartarughe più quieta e dedicata a chi ama il relax. Alle spalle dell’hotel un giardino tropicale di 15 ettari con uno zoo in cui sono presenti lemuri, coccodrilli, camaleonti, e tartarughe. Gli ospiti possono poi usufruire di una grande piscina, beach volley calcetto, canoe, 2 campi da tennis, tiro con l’arco, palestra, minigolf, percorso salute. Particolarmente curata la ristorazione: con servizio a buffet nel ristorante Ravinala e serate a tema nel ristorante Pily Pily situato su un isolotto roccioso e boscoso, collegato da un istmo di sabbia. Tanta bellezza in novembre ha un costo di 3.022 euro (1.511 euro a persona) in camera doppia tutto incluso.

About VOIhotels

VOIhotels, catena alberghiera del gruppo Alpitour, conta a oggi 14 hotel di cui 11 della categoria leisure e 3 life style. Il Gruppo di vocazione principalmente leisure ha strutture in Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria e Madagascar, Capo Verde, Zanzibar e Cuba. Fra gli hotel alcune eccellenze come il Donna Camilla Savelli di Roma e il Mazzarò Sea Palace di Taormina. Nuove acquisizioni sono in corso.

 

Per info
www.voihotels.com