Skip to content

La Bit invita a esplorare il mondo con i 5 sensi

Bit

Tutti i sensi del viaggio diventano esperienze  e business alla nuova Bit a fieramilanocity

Il mondo attraverso i 5 sensi è un mondo che non t’aspetti: colorato, profumato, melodioso, morbido e ruvido al contempo. Se chiudi gli occhi e senti il mondo, la sensazione è di qualcosa di inesplorato.

E’ questo l’obiettivo della Bit 2017, la Borsa internazionale del Turismo, che si terrà a fieramilanocity dal 2 al 4 aprile: scoprire il mondo da angolature differenti.

BitNon più turisti, ma veri e propri viaggiatori che vanno alla scoperta di nuove mete o alla riscoperta di luoghi già conosciuti, ma pur sempre sorprendenti. E’ ambiziosa questa Bit 2017 che cambia pelle e diventa più attraente: certo, sempre vocata al business, ma con un’apertura maggiore nei confronti di chi il viaggio lo fa davvero. Ecco il eprchè della nuova location, fiermilanocity appunto, e del suo essere concomitante con il Salone del Mobile, uno degli eventi clou della primavera milanese.

Bit, quindi, si presenta con un nuovo layout basato sulla segmentazione dei target – con le 3 macro-aree Leisure, Luxury, MICE – dove professionisti e viaggiatori potranno vivere in prima persona l’esperienza del nuovo turismo guidato dagli stili di vita.
Un percorso espositivo completato da 3 aree tematiche progettate in collaborazione con esperti di ciascun settore e focalizzate su segmenti particolarmente performanti – A Bit of Taste per l’enogastronomia, I Love Wedding per il wedding tourism e Be Tech per il digitale – cui si aggiungerà un’area dedicata al turismo LGBT, altro segmento in forte crescita, con il patrocinio di ILGTA – International Gay & Lesbian Travel Association.

Italia in primo piano con le regioni del Sud, Molise e Basilicata che ritornano alla ribalta insieme con le Marche: angoli di paradiso che meritano di essere visitati e vissuti. In primo piano anche le mete europee e quelle oltreoceano: Caraibi, Sud America, ma anche Stati Uniti, senza dimenticare le destinazioni del Mediterraneo con i paesi africani che s’affacciano sul mare. Un modo per comunicare che il turismo è più forte di ogni tensione politica o religiosa: viaggiare è la più grande libertà che abbiamo e il mondo visto con gli occhi del viaggiatore è certamente migliore di come appare. Bit 2017Buon viaggio con Bit, e non smettiamo mai di sognare.
Info qui

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *