Skip to content

Belmond, una estate italiana!

Belmond

Belmond presenta The Art of Gastronomy, per vivere la magia della cucina più famosa del mondo

Belmond, brand sinonimo di affascinanti esperienze di viaggio nel mondo, presenta The Art of Gastronomy, la regia che disegna un’estate altamente gourmet. Gli iconici indirizzi in Italia spiccano protagonisti con importanti aperture, anniversari ed esperienze fortemente locali.

– Belmond Grand Hotel Timeo & Belmond Villa Sant’Andrea, Taormina

E’ stato appena inaugurato Otto Geleng, il nuovo ristorante guidato da Chef Roberto Toro. Fruibile per soli 100 giorni (fino al 15 settembre) e accessibile solo a cena per un massimo di 16 ospiti.
Otto Geleng, in onore del pittore tedesco che per primo intuì il potenziale turistico di Taormina, diventa un’esperienza a sé e una ragione di viaggio imperdibile.
La spiaggia privata di Belmond Villa Sant’Andrea a Taormina Mare fa invece da cornice al primo Beach Bar del brand. Durante il giorno il bar propone un menu di acque aromatizzate e centrifughe vitaminiche per proteggere la pelle, il Barman Stefano Chiavetta. Ogni giovedì sera gli ospiti sono invitati a godersi il tramonto in spiaggia con finger food dello Chef Agostino D’Angelo, bollicine di Ferrari Trento DOC e Dj Set.

– Belmond Hotel Splendido e Splendido Mare, Portofino

Il 16 giugno si celebrano i 20 anni di Belmond Splendido Mare e del ristorante Chuflay, amati fin dai tempi della Dolce Vita per la loro energia e la posizione privilegiata in Piazzetta.
La serata di festeggiamenti è guidata dallo Chef Roberto Villa che conquista gli ospiti con show cooking e degustazioni di prodotti locali. Si inizia con un tradizionale aperitivo ligure accompagnato dalle bollicine Ferrari Trento DOC e si prosegue con i piatti chiave della cucina portofinese.

– Belmond Hotel Cipriani, Venezia

Sono 20 anni anche per il Cip’s Club e si festeggia il 22 giugno con il suggestivo concerto per piano solo di Marco Ballaben.  Il concerto sarà accompagnato da un menu degustazione presenti i classici della casa come il Carpaccio Cipriani e gli Scampi alla Carlina – curato da Chef Roberto Gatto. Inoltre in occasione del 60° compleanno Belmond Hotel Cipriani sigla una partnership con Electrolux Professional, organizzando inedite cooking class presiedute da Chef Gatto (a partire dal 20/06).

 – Belmond Hotel Caruso, Ravello

Fra le novità studiate da Chef Mimmo di Raffaele per la stagione estiva di Belmond Hotel Caruso menzione speciale merita The Chef’s Table. Lo Chef invita gli ospiti nel Giardino delle Erbe, per una cena intima che è occasione perfetta per rivelare i segreti della sua cucina. Magico è il momento del dessert, composto dall’Head Pastry Chef davanti agli ospiti nell’angolo pasticceria. Per il 2018 l’hotel propone anche un’esperienza gourmet alla Basilica di Sant’Eustachio a Scala: in questa cornice dal fascino unico, Mimmo di Raffaele allestisce un goloso picnic partenopeo.

– Belmond Villa San Michele, Firenze

Questa estate gli splendidi giardini all’italiana nel cuore di Belmond Villa San Michele diventano teatro degli aperitivi pieds-dans-l’herbe proposti dal 5 stelle. Muniti di un cestino da picnic con stuzzichini, vino e una morbida coperta, i bon vivant sono liberi di scegliere il punto panoramico preferito e godersi il tramonto in un’atmosfera informale e conviviale.
Legate alla street art, celebrata in hotel con opere contemporanee di artisti fiorentini, sono invece le nuove serate a tema. Una street band e artisti di strada intratterranno gli ospiti mentre il team F&B serve aperitivo toscano “al cartoccio” e i drink signature del bar The Cloister.

Per info e prenotazioni
www.belmond.com
 Twitter • Facebook • Instagram

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *