Skip to content

Battezzata a Seattle la nave da crociera super lusso Norwegian Bliss

Norwegian Bliss

Pronti per salpare? Ecco come è stata festeggiata la nuova regina dei mari di Norwegian Cruise Line

Quasi 2.400 persone hanno assistito alla cerimonia di battesimo, guidate dal padrino della nave, Elvis Duran, e dallo staff del programma radiofonico The Morning Show, della Norwegian Bliss di Norwegian Cruise Line. La nave, dopo un mese di navigazione in Europa e negli Stati Uniti, è stata ufficialmente battezzata nel suo homeport estivo di Seattle con un’incredibile cerimonia che ha coinvolto tutti i partecipanti.

Frank Del Rio e Andy Stuart, presidente e chief executive officer di Norwegian Cruise Line, hanno dato il benvenuto a bordo ai giornalisti, travel partner, investitori e rappresentanti dell’industria turistica. Tra gli ospiti speciali dell’evento, il governatore dell’Alaska, Bill Walker, e i funzionari locali. Era presente anche l’artista di fama internazionale Wyland, il cui murale adorna lo scafo della Norwegian Bliss. L’opera, a tema marino, è ispirata allo splendore dell’Alaska e vuole sensibilizzare verso la preservazione gli oceani in tutto il mondo.

Dopo le tradizionali benedizioni, il padrino onorario, Elvis Duran, ha battezzato ufficialmente la Norwegian Bliss con la simbolica rottura della bottiglia sullo scafo della nave, augurando buon viaggio a tutti gli ospiti e all’equipaggio, dando così inizio a una serata di spettacoli senza sosta.

La Norwegian Bliss trascorrerà l’estate offrendo crociere di 7 giorni in Alaska da Seattle mentre a ottobre navigherà alla volta della Riviera messicana partendo da Los Angeles. In autunno e inverno, la nave salperà da Miami per i Caraibi orientali. Nel 2019 la Norwegian Bliss partirà da New York offrendo itinerari che faranno tappa in Florida, Bahamas e Caraibi meridionali e occidentali.

 

About Norwegian Bliss

La Norwegian Bliss è la terza nave di Classe Breakaway Plus nonché la prima nave da crociera realizzata appositamente con caratteristiche e servizi che garantisco la migliore esperienza di crociera, tra cui una Observation Lounge di oltre 325 metri quadrati in grado di offrire una vista panoramica a 180 gradi. A bordo, gli ospiti possono premere l’acceleratore sulla più grande pista da corsa sul mare, la prima mai realizzata su una nave di una compagnia nordamericana. La pista per go-kart elettrici, strutturata su 2 livelli, si trova sul ponte 19, facendo sì che gli ospiti possano osservare splendidi panorami mentre guidano a una velocità fino a 30 miglia all’ora. Tra le altre caratteristiche, la nave propone un percorso tag laser all’aperto e un Acqua Park con 2 scivoli multi- piano, uno dei quali si estende oltre il bordo della nave e scende in basso fino al ponte sottostante.

Gli amanti della buona tavola possono assaporare nuovi bar ed esclusive proposte gastronomiche, come il ristorante Texas smokehouse – Q, il primo Starbucks full-service sul mare e Coco’s, un negozio di dolci e cioccolatini. Al The District Brew House, gli ospiti possono gustare una varietà di cocktail e birre artigianali, tra cui quelle locali della Red Hook Brewery di Seattle.

La Norwegian Bliss presenta una nuova programmazione che include il musical di Broadway Jersey Boys, vincitore del Tony Award; The Cavern Club, dove gli ospiti possono ascoltare le canzoni dei Beatles suonate dal vivo da una talentuosa cover band e, infine, produzioni originali come Happy Hour Prohibition – The Musical, un nuovo concept di “happy hour teatrale”. La programmazione comprende anche ¡Havana! uno show musicale ideato e prodotto appositamente per la Norwegian Bliss.

La Norwegian Bliss offre agli ospiti un’ampia varietà di sistemazioni, tra cui lussuose suite nel complesso The Haven by Norwegian, Studios per chi viaggia da solo (con vista esterna virtuale) e molte cabine comunicanti, perfette per gruppi e famiglie numerose. Due lounge panoramiche, di cui una riservata agli ospiti del complesso The Haven, offrono ai passeggeri una visuale senza interruzioni sull’oceano e sulla costa durante i loro viaggi.

 

Per info
www.ncl.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *