Bari è l’unica meta italiana nella classifica delle 10 destinazioni “Best in Europe 2019” di Lonely Planet: un’occasione in più per godere dell’ospitalità del Gruppo UNA

 

State programmando le vostre vacanze? Quest’anno inserite Bari nella vostra road map. Il capoluogo pugliese è infatti l’unica italiana tra le 10 migliori mete europee dell’anno selezionate dalla celebre guida internazionale Lonely Planet. Il luogo perfetto per vivere al meglio il patrimonio di esperienze legate al territorio è l’UNAHOTELS Regina Bari, l’hotel di Gruppo UNA che celebra l’unicità della regione esaltandone i caratteri peculiari.

UNAHOTELS Regina Bari si contraddistingue per l’architettura legata alle tradizioni stilistiche della zona e il ristorante Noha dove provare l’autentica cucina mediterranea e pugliese.

L’hotel offre una vasta gamma di servizi pensati per coccolare l’ospite. Il giardino esterno è perfetto per ospitare i cocktail party estivi. Qui si trovano inoltre la piscina all’aperto e le zone relax caratterizzate dagli ulivi. Ancora più rilassante è il Regina SPA dove provare la piscina coperta termale, il percorso Kneipp, idromassaggi, docce emozionali, oltre alla sauna romana, il bagno turco e lettini in pietra riscaldati.

Situato in posizione strategica, è il punto di partenza per andare alla scoperta del territorio circostante. Da non perdere Matera, Capitale Europea della Cultura, e Alberobello.

 

About Gruppo UNA

Gruppo UNA è la più grande catena alberghiera italiana in Italia con 5.000 camere in 38 hotel, resort e aparthotel in 19 destinazioni e 10 regioni. Fa dell’italianità il proprio punto di forza. Con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in 3 brand. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA è di proprietà Unipol Gruppo.
www.gruppouna.it

 

Per info
www.gruppouna.it/unahotels/unahotels-regina-bari