Skip to content

Banyan Tree Hotels & Resorts apre 8 nuove strutture nelle destinazioni più affascinanti del mondo

Banyan Tree Hotels & Resorts

Il gruppo alberghiero Banyan Tree Hotels & Resorts amplia il proprio portfolio con new entry in paesi quali Cina, Cuba, Grecia e Malesia

Banyan Tree Hotels & Resorts prosegue la sua espansione con l’obiettivo di offrire agli ospiti nuove esperienze di benessere, avventure urbane e fughe romantiche immersi nella storia e nella natura.

L’affascinante Cina
A gennaio è stato inaugurato Angsana Zhuhai Phoenix Bay situato lungo la baia di Phoenix. L’hotel è il rifugio ideale per chi vuole vivere una vacanza a stretto contatto con la natura. In alternativa, si può esplorare la città balneare di Zhuhai partecipando alle tante attività acquatiche proposte o ammirando i bellissimi pesci tropicali. Gli ospiti dell’hotel possono lasciarsi coccolare presso la Angsana spa e ricaricare le energie soggiornando nelle camere e suite con vista panoramica sull’oceano. A marzo sarà la volta di Angsana Xishuangbanna che, immerso in un bellissimo giardino, dispone di eleganti camere e ville e di un centro benessere di 8.400 metri quadrati dotato di 21 piscine all’aperto, 5 padiglioni termali e la Foresta di Primavera, per vivere un’esperienza idrotermale olistica e rilassante.
Maggio coinciderà con l’apertura del Banyan Tree Anji, tra le verdi colline di Anji e le lussureggianti foreste di bambù. Il resort, composto da 151 camere, suite e ville moderne è la meta ideale per chi sogna una vacanza all’insegna del relax e lontana dal trambusto della metropoli. L’hotel vanta una spettacolare vista panoramica sul paesaggio montano e comprende la Spa Banyan Tree oltre a spazi per eventi e meeting, strutture fitness all’avanguardia, un bar e 2 ristoranti. Sempre a maggio ai piedi della leggendaria Grande Muraglia di Jinshanling vicino a Pechino aprirà il Dhawa Jinshanling. Le 200 camere dell’hotel, dette Cocoons, sono arredate in stile contemporaneo e dotate di vista panoramica sul paesaggio montuoso e sul giardino privato della struttura.

La magica Malesia
Nel cuore del Triangolo d’Oro della capitale malese nascerà a giugno Banyan Tree Kuala Lumpur. L’hotel, dotato di 55 camere e suite, incanterà i propri ospiti con una vista panoramica a 360 gradi dal bar Vertigo, con le gustose specialità culinarie dell’Horizon Grill e con i massaggi signature della Banyan Tree Spa. Sempre a Kuala Lumpur, ad agosto verrà inaugurato Pavilion Hotel by Banyan Tree a pochi passi dal quartiere degli affari e dello shopping. L’hotel dispone di 325 camere e suite.

La mediterranea Corfù
Banyan Tree Hotels & Resorts inaugura il primo resort in Europa con l’apertura, prevista per aprile 2018 di Angsana Corfù in Grecia. Nei pressi del pittoresco villaggio di Benitses, l’hotel propone agli ospiti 199 camere e bungalow con vista sulla spiaggia e sul paesaggio montano. All’interno del complesso alberghiero sarà realizzato il più grande centro termale dell’isola dotato di 12 sale per i trattamenti di benessere, un’ampia piscina a sfioro e 4 padiglioni termali panoramici.

L’esotica Cuba
A partire da agosto 2018 Banyan Tree si espande anche a Cuba inaugurando la struttura alberghiera di Angsana Cayo Santa Maria. Il resort, situato su un’isola incontaminata al largo della costa settentrionale del Paese, accoglie i propri ospiti nelle 204 camere con vista mare per una perfetta fuga romantica.

About Banyan Tree Hotels & Resorts

Il gruppo Banyan Tree è un operatore internazionale leader nello sviluppo di resort di lusso, alberghi e centri benessere. A oggi il gruppo Banyan Tree gestisce e/o ha quote di partecipazione in oltre 38 hotel e resort, più di 70 stazioni termali, 80 gallerie di vendita al dettagli e 3 campi da golf.

Per info
www.banyantree.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *