Skip to content

Aprirà a marzo 2019 Sheraton Milan San Siro, l’urban resort per viaggiatori esigenti

Sheraton Milan San Siro

Il nuovo albergo, il settimo Sheraton in Italia, avrà un design raffinato e disporrà di 310 camere

Tra meno di un anno Milano avrà un nuovo indirizzo glamour e perfetto per il trend del bleisure. Nel quartiere residenziale di San Siro, un’oasi circondata da ampi parchi verdi e strutture di intrattenimento, aprirà i battenti Sheraton Milan San Siro che, di proprietà di International Hotel Investors, appartiene alla “grande famiglia” di Marriott International.

Sheraton Milan San Siro sarà dotato di 310 camere, di cui 25 suite e una suite presidenziale. Gli ospiti potranno godere di tutte le esperienze e dei servizi del marchio Sheraton, tra cui lo Sheraton Club Lounge con 106 camere e suite Club, una SPA di 450 metri quadrati e il centro Sheraton Fitness all’avanguardia e una Crew Lounge dedicata. L’hotel offre ai suoi ospiti un giardino privato con piscina all’aperto, una piscina e un parco giochi per bambini. Gli ospiti potranno inoltre godere di un bar e ristorante aperto tutto il giorno e basato su un concept di cucina biologica italiana e griglia con un portico all’aperto, un giardino con terrazza e un bar a bordo piscina.

Le ampie strutture per conferenze e banchetti di Sheraton Milan San Siro ospiteranno un totale di 2.000 metri quadrati di aree funzionali con luce naturale e spazio esterno, incluse 2 sale meeting senza colonne in grado di ospitare fino a 500 ospiti ciascuna.

L’interior design di Sheraton Milan San Siro è curato da Chiara Caberlon dello studio milanese CaberlonCaroppi Italian Touch Architects, che ha progettato oltre 130 hotel di cui 50 alberghi di marchi internazionali. Il design dello Sheraton Milano San Siro è stato sviluppato sulla base del contesto di resort urbano che caratterizzerà l’albergo, combinato con l’arredamento personalizzato, ispirato agli elementi architettonici e alla tavolozza dei colori meneghini.

Sheraton Milan San Siro sarà situato in posizione ideale per capitalizzare sui grandi centri congressi e fieristici dell’area circostante, tra cui il MiCo Milano Conference Centre, il più grande centro congressi d’Europa, Fiera Milano e Fiera Milano City. Arexpo, sito del World Expo 2015 che presto diventerà il sito di Science, Technology & Innovation Park, e CityLife, il nuovo quartiere residenziale e commerciale emergente, si trovano anch’essi nelle vicinanze.

About Marriott International

Marriott International ha sede a Bethesda, Maryland, Stati Uniti d’America e conta circa 6.500 proprietà e 30 brand in oltre 127 paesi. Marriott è una società di gestione e franchising di alberghi, oltre ad essere licenziataria di resort in multiproprietà. I programmi di fidelizzazione leader nel settore sono: Marriott Rewards che a sua volta include The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest.
www.marriott.com

 

About Sheraton Hotels & Resorts

Sheraton Hotels & Resorts, parte di Marriott International, consente agli ospiti di esplorare, rilassarsi e godersi la possibilità di viaggiare in oltre 450 hotel in 75 paesi in tutto il mondo. Sheraton continua a valorizzare il marchio attraverso un’esperienza innovativa per gli ospiti, differenziando il design, il marketing multicanale e una forte attenzione al servizio. Sheraton è orgogliosa di partecipare al pluripremiato programma di fedeltà del settore, Starwood Preferred Guest in cui i membri possono collegare gli account con Marriott Rewards e The Ritz-Carlton Rewards per l’abbinamento immediato dello stato elite e il trasferimento illimitato di punti.
www.sheraton.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *