Skip to content

Apre ME Sitges Terramar, hotel dal design raffinato affacciato direttamente sul mare

ME Sitges Terramar

Nuovo indirizzo cool nella vivace Sitges, la “piccola Ibiza” della costa catalana

Appartiene al brand ME by Meliá di Meliá Hotels International il nuovo ME Sitges Terramar, hotel che ha tutti i numeri per diventare una delle location più ambite di Sitges, la cittadina vicina a Barcellona diventata in poco tempo una destinazione turistica di successo, conosciuta oggi come la “piccola Ibiza” per le sue bellissime spiagge, uno stile architettonico sofisticato che spazia dal Rinascimento all’Art Nouveau e a una vivace vita notturna.

ME Sitges Terramar dispone di 213 camere e suite, affacciate sul mare, tra cui 24 Chic Suite, una Personality Suite e l’iconica Suite ME, cui si aggiunge il servizio ME+, con privilegi in esclusiva per gli ospiti. L’hotel è stato interamente rinnovato dallo studio di design LaGranja, con sede a Barcellona: l’interior design coniuga con armonia arredi contemporanei e innovativi, caratterizzati da una palette di colori caldi, che spaziano dal crema al grigio.

Grandiosa l’esperienza gourmet di ME Sitges Terramar, che include 2 ristoranti: il Beso Sitges ospita fino a 200 persone e propone piatti di ispirazione mediterranea, in abbinamento a una selezione di cocktail. Il Beso Beach, di fronte al mare, è invece la location ideale per rilassarsi e ascoltare musica lounge, ammirando il tramonto. Qui gli ospiti possono degustare un menu di ispirazione basca con influenze locali, caratterizzato dall’utilizzo di ingredienti di stagione. Il ME Sitges offre anche un Oyster Bar con la migliore selezione di ostriche, granchi e frutti di mare, ma anche formaggi e salumi, accompagnati da prestigiosi vini e champagne e il Pool Bar, uno spazio aperto sul mare dove concedersi succhi di frutta, frullati o cocktail “superfood”.
Gli ospiti dell’hotel possono, inoltre, dedicarsi alla cura di sé nell’esclusiva Spa dell’hotel, che offre trattamenti personalizzati per ogni esigenza.

In estate ME Sitges Terramar inaugurerà RADIO ME Sitges, la terrazza panoramica che offrirà una vista spettacolare sulla città di Sitges, dove gli ospiti potranno rilassarsi sotto le stelle, ascoltando musica live e degustando un Signature cocktail.

About ME by Meliá

ME by Meliá è l’interpretazione contemporanea dell’esperienza Meliá. E’ un brand ideato per fondere lo stile innovativo con l’influenza locale e si dedica a un particolare target: i viaggiatori interessati all’arte e al design all’avanguardia, oltre che alla gastronomia e alla musica internazionale. Combinando questi elementi sia urban sia leisure, la filosofia del ME vuole accendere la passione negli ospiti e stimolarne i sensi, per creare un’esperienza indimenticabile.
www.mebymelia.com

 

About Meliá Hotels International

Fondato nel 1956 a Palma di Maiorca (Spagna) Meliá Hotels International è uno dei maggiori gruppi alberghieri del mondo e leader assoluto nel mercato spagnolo, con oltre 370 hotel (tra il portfolio attuale e le nuove aperture) in più di 40 paesi e 4 continenti, suddiviso nei brand Gran Meliá Hotels & Resorts, Paradisus by Meliá, ME by Meliá, Meliá Hotels & Resorts, INNSIDE by Meliá, Sol by Meliá e TRYP by Wyndham.
www.melia.com

 

Per info
www.mebymelia.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *