Skip to content

Apre Blue Marlin Ibiza Los Cabos Beach Club

In Messico, all’interno del ME Cabo, c’è un nuovo locale very cool per chi ama divertirsi, ascoltare buona musica e gustare ottimo cibo

All’interno del ME Cabo, sulla spiaggia di Médano, Meliá Hotels International ha alzato il sipario su Blue Marlin Ibiza Los Cabos, la prima apertura all’interno di un hotel e l’ultimo nato nella collezione di beach club cosmopoliti che il brand “Blue Marlin Ibiza” possiede nelle destinazioni più trendy del mondo come, Dubai, Cannes ed Ibiza.

Il beach club a bordo piscina offrirà colazioni, pranzi, cene e cocktail, sempre accompagnati da musica dal vivo, suonata dai resident DJ e dagli special guest. Gli spazi sono stati realizzati dallo studio di design 3.14, con piastrelle bianche e blu e un arredamento contemporaneo e bianco, che dona un’atmosfera chic ma allo stesso tempo attuale.   Per dare inizio alla partnership, Blue Marlin Ibiza Los Cabos ha ospitato gli eventi “Pop You Up”, “The Rise of the Phoenix”, “White Party” e “Made in Mexico” e si prepara a una grandiosa nuova stagione, dopo la riapertura del ME Cabo in seguito ad una ristrutturazione da 16 milioni di dollari. La partnership tra ME by Melià e Blue Marlin Ibiza doveva includere solo lo spazio del Beach Club ma si è ampliata fino a comprendere l’intera zona piscina affacciata sulla spiaggia, il ristorante e i bar, che possono accogliere fino a 500 ospiti. Il ristorante TullPu è ora conosciuto come Blue Marlin Ibiza Los Cabos Restaurant, mentre il Rose Bar ha mantenuto il suo nome originale. Blue Marlin Ibiza Los Cabos è aperto tutta la settimana, con colazione a partire dalle 8.00 e pranzo a partire dalle 11.00 al Beach Club, il ristorante a partire dalle 7.00. Rose Bar e Dare aprono alle 16.00 in settimana e alle 12.00 durante il weekend.

About Blue Marlin Ibiza Los Cabos

Blue Marlin Ibiza è il beach club più divertente e all’avanguardia di Ibiza, il primo format concettuale nato sull’isola, dove gli ospiti possono gustare una cucina raffinata, rilassarsi sulla spiaggia e ascoltare la musica del momento, tutto in un unico posto. DJ internazionali, artisti e performer si esibiscono al centro della scena, dando vita a una “beach club experience” unica. Blue Marlin Ibiza è un ambiente cosmopolita dedicato a una clientela elegante e raffinata. Negli ultimi dieci anni si è affermato come brand globale e come lifestyle concept con i suoi beach club a Ibiza, Dubai, Mexico, Cabo San Lucas e pop-up a Londra e a Cannes. Blue Marlin Ibiza www.bluemarlinibizaloscabos.com.

About ME Cabo

Dopo un ampio processo di ristrutturazione da 16 milioni di dollari, ME Cabo ha riaperto a marzo 2016 con nuove camere, suite e spazi pubblici, l’aggiunta del beach club Blue Marlin Ibiza Los Cabos e la nuova piscina completamente ristrutturata. Con un totale di 162 camere e 62 ME+ Suites, il resort unisce cultura e design di ispirazione messicana con tutti i comfort di un moderno resort, per creare un’esperienza di lusso vista mare.
www.melia.com/en/hotels/mexico/los-cabos/me-cabo/index.html

About ME by Meliá

ME by Meliá è l’interpretazione contemporanea dell’esperienza Meliá Hotels International. E’ un brand ideato per fondere lo stile innovativo con l’influenza locale e si dedica a un particolare target: i viaggiatori interessati all’arte e al design all’avanguardia, oltre che alla gastronomia e alla musica internazionale. Combinando questi elementi sia urban sia leisure, la filosofia del ME vuole accendere la passione negli ospiti e stimolarne i sensi, per creare un’esperienza indimenticabile. I ME hotels si trovano a Londra, Madrid, Milano, Ibiza, Mallorca, Cancún, Cabo e Miami, e le prossime aperture sono nel 2017 a Caracas e nel 2018 a Dubai.
www.ME-by-Melia.com

About Meliá Hotels International

Fondato nel 1956 a Palma di Maiorca (Spagna) Meliá Hotels International è uno dei maggiori gruppi alberghieri del mondo e leader assoluto nel mercato spagnolo, con oltre 370 hotel in più di 40 paesi e 4 continenti, suddiviso nei brand Gran Meliá, Meliá Hotels & Resorts, Paradisus Resorts, ME by Meliá, INNSIDE by Meliá, Tryp by Wyndham and Sol Hotels. L’alto tasso di globalizzazione, un modello di business diversificato e i piani di crescita consistenti supportati da partnership strategiche con grandi investitori, e il suo impegno verso un turismo responsabile, fanno di Meliá Hotels International il gruppo spagnolo leader nella Corporate Reputation (Marco Ranking) e uno dei più affascinanti al mondo in cui lavorare.
www.melia.com

 

Per info
www.ME-by-Melia.com
www.bluemarlinibiza.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Gran Meliá upperscale brand del Gruppo Melià arriva a Milano e inaugura una nuova era. L’iconico edificio delle Assicurazioni Generali,...

INNSIDE by Meliá, il brand del gruppo Meliá Hotels International che offre ai viaggiatori business un’esperienza lifestyle, debutta in Cina....

Anche al ME Milan Il Duca di Milano la figura del concierge è andata in pensione: a soddisfare ogni desiderio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *