Skip to content

American Airlines eletta compagnia a 5 stelle

American Airlines

American Airlines è stata nominata Five Star Alliance dai passeggeri di 500 compagnie aeree

Un altro gol per American Airlines che è appena stata nominata “Five Star Global Airline” dalla Airline Passenger Experience Association (APEX), risultato di eccellenza che premia l’investimento da 3 miliardi di dollari che la compagnia sta sostenendo in servizi ai passeggeri e che include un incremento dell’offerta di pasti e bevande, intrattenimento a bordo e collegamento Wi-Fi.

APEX ha lavorato con TripIt di Concur per raccogliere, in modo anonimo, le opinioni dei passeggeri basate su itinerari di viaggio verificati. I passeggeri hanno giudicato complessivamente la loro esperienza di viaggio, per poi scendere nel dettaglio dando un giudizio sul comfort della poltrona, il servizio in cabina, i pasti e le bevande e la connessione Wi-Fi. I passeggeri di quasi 500 compagnie aree di tutto il mondo hanno valutato i voli effettuati nel corso dell’anno fino al 30 giungo 2018.

Oltre ad avere la flotta mainline più giovane tra le 4 principali compagnie aree americane, gli investimenti di American includono:

  • Introduzione del collegamento Wi-Fi veloce sulla propria flotta domestica, disponibile oggi su oltre 240 aeromobili e, con progetto a lungo termine che si concluderà nella metà del 2019, su tutta la flotta narrowbody di American.
  • Introduzione di prese elettriche nelle cabine degli aeromobili mainline e sui jet regionali, configurati in 2 classi di servizio, entro il 2021.
  • Installazione di nuove e più ampie cappelliere per consentire ai passeggeri di riporvi comodamente i propri bagagli a mano.
  • Incremento dell’offerta di intrattenimento a bordo con centinaia di film, programmi televisivi e musica. È stata inoltre introdotta la nuova sezione Calm, che offre ai passeggeri una selezione personalizzata di contenuti audio e video ideali per rilassarsi.
  • Attivazione della diretta TV gratuita, disponibile oggi su oltre 100 aeromobili della flotta domestica, con la previsione di estenderla a tutta questa tipologia di flotta nel corso del 2019.
  • Incremento dell’offerta ai passeggeri delle classi Premium, che prevede cuffie antirumore, pasti e bevande sempre più raffinati e corredo da letto firmato Casper.
  • Inaugurazione di Flagship First Lounge e il servizio Flagship First Dining in numerosi aeroporti, apertura prevista a Dallas – Fort Worth nel 2019.

About American Airlines Group

American Airlines e American Eagle offrono una media di quasi 6.700 voli al giorno verso circa 350 destinazioni in oltre 50 paesi. American dispone di hub a Charlotte, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Philadelphia, Phoenix e Washington, D.C. American è tra i fondatori di oneworld®, l’alleanza che con i suoi membri serve oltre 1.000 destinazioni e opera circa 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi.

 

Per info
www.americanairlines.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *