Skip to content

Amàre Beach Hotel Ibiza è il nuovo indirizzo cool dell’isla blanca

aperture

L’estate di Ibiza diventa ancora più chic e stylish con l’apertura di Amàre Beach Hotel Ibiza: design ed effetto wow con vista sul mare turchese dell’isola

La perla delle Baleari ha un nuovo e imperdibile indirizzo sofisticato ed elegante. Questa estate aprirà infatti Amàre Beach Hotel Ibiza. Il fil rouge dell’hotel situato a soli 4 chilometri da San Antonio Bay è un mix intrigante di stili moderni che accompagna gli ospiti in un’esperienza immersiva fatta di relax, bellezza, gastronomia, divertimento e lusso. L’hotel offrirà infatti ai propri ospiti party in piscina, dj set al tramonto unitamente a eventi gastronomici e mondani. Noi di Hotel My Passion siamo sicuri che sarà il luogo perfetto dove sperimentare le 2 anime di Ibiza: divertimento e relax.

Il cuore pulsante della struttura sarà il Belvue Rooftop, con bar, ristorante, infinity pool e una vista impagabile sui tramonti più suggestivi che l’hotel celebrerà con il Sunset Ritual, un’esperienza magica, fatta di musica e luci per accompagnare il sole che scompare all’orizzonte fino all’accensione di un fuoco che darà il via alla notte magica dell’isola.

I palati raffinati saranno soddisfatti dalla creatività dello chef stellato argentino Mauricio Giovanini che porterà nel roof-top restaurant Hayaca la fusione di profumi e sapori dell’america latina, o dal gusto mediterraneo di Mare Nostrum, dove sarà possibile gustare prodotti freschi espressamente preparati nelle diverse show-cooking station poste al centro della sala.

Amàre Lounge e Beach Club propongono un’ampia selezione di piatti da gustare con una splendida vista sul mare. Per finire, colazione in terrazza al Mare Nostrum o fino a tardi all’Amàre Lounge o ancora, al calar della sera, cocktail dal sapore fresco e fruttato creato dalla personalità di un vero guru del mixology: Diego Cabrera, già nominato “Barman of the Year”, con le sue creazioni dalle più innovative alle più classiche o dimenticate.

Chi vuole prendersi cura della propria forma fisica troverà quello che cerca. Potranno infatti iniziare la giornata con un workout vista mare nella Amàre Fitness by Technogym, palestra aperta 24/7.  Chi ama le coccole e il relax avrà a disposizione il Wellness by Germaine de Capuccini. Qui i terapisti proporranno trattamenti rinvigorenti e rinfrescanti in 4 eleganti cabine.

Due strutture compongono Amàre Beach Hotel Ibiza. Le 366 camere sono dotate di balcone e molte sono affacciate sulla Baia di San Antonio. Le camere sono spaziose, arredate con gusto contemporaneo e un tocco mediterraneo. Sono diverse una dall’altra e offrono spunti perfetti per foto Instagram: sedie a dondolo sospese, panorami e tramonti ineguagliabili.

Amàre Beach Hotel Ibiza è il punto di partenza ideale per scoprire l’isola in barca alla ricerca di baie incantevoli. Chi invece vuole scoprire angoli nascosti o i cafè e le boutique di San Antonio, può pedalare su una delle biciclette vintage dell’hotel.

 

Per info
https://www.amarehotels.com/amare-ibiza/

                                                                                               

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *