Skip to content

L’Alta Badia è un’opera d’arte

Alta Badia

L’Alta Badia merita un viaggio tra gli scenari d’artista delle Dolomiti che splendono nel sole estivo

l grande artista del paesaggio William Turner si è soffermato con incanto a dipingere le Dolomiti. In Alta Badia, dove le cime Patrimonio Mondiale UNESCO svettano con le loro particolari forme, donando ogni giorno splendide visioni, troverebbe ancora oggi ispirazione per le sue opere.

Per godere di questa magnificenza è perfetto soggiornare Romantik Hotel Cappella di Colfosco (BZ), paesino pittoresco dalla cultura e tradizione ladina a 1.645 metri di altitudine, di fronte al maestoso massiccio del Sella, al confine col Parco naturale Puez-Odle

È un hotel esclusivo, nei suoi interni concepiti come opere d’arte e nelle sue 47 camere e suite in cui vivere ogni volta una nuova vacanza, poiché sono una diversa dall’altra ed ospitano perle di design e di artisti come Thun, Sprotte o Veronesi.

E dopo una giornata all’aria aperta, il relax più suggestivo è immersi nella piscina esterna con lo sguardo sulle vette, ma anche nella piscina coperta al clorozono e poi nel bagno turco, la sauna finlandese, quella salina e quella per le famiglie aperta anche ai bambini.

E nella cucina raffinata dello Chef Martin Lercher, che abbina ricette tradizionali a piatti mediterranei ed internazionali, invitando a sorseggiare calici d’autore, selezione del titolare Carlo Pizzinini, che nella cantina custodisce oltre 400 etichette.

Le offerte

Romanticismo gourmet
 7 giorni con mezza pensione, dal 16 giugno al 21 luglio 2018:
– aperitivo di benvenuto
– degustazione di formaggi locali
– cena a lume di candela
– ogni giorno un menu gourmet a scelta degli ospiti.
Il prezzo per una settimana è a partire da 610 euro a persona.

Il wellness al profumo delle Dolomiti
 Il pacchetto “I profumi delle Dolomiti” include:
– uno scrub alle vinacce, un massaggio aromatico, un bagno di fieno, un impacco rilassante al cirmolo e un trattamento al viso al burro di capra.
Il prezzo è di 284 euro.

Benessere alpino
Il pacchetto al benessere alpino comprende:
– un trattamento viso anti-age al caviale, una Spa manicure e una Spa pedicure, un massaggio completo, un massaggio aromatico, un massaggio riflessogeno e un impacco alla calendula.
Il prezzo è di 440 euro.

I trattamenti per gli sportivi
Il pacchetto Sport include:
– 3 massaggi sportivi parziali, un impacco defaticante all’arnica e pino mugo, un impacco rilassante al cirmolo.
Il prezzo è di 191 euro.

Info e prenotazioni: 

Romantik Hotel Cappella
Tel. 0471 836183
E-mail: cappella@romantikhotels.com
Sito Web: www.romantikhotels.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

Nel design hotel meneghino il design raffinato si sposa con la sostenibilità. La certificazione ottenuta sancisce infatti l’impegno costante per...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *