Skip to content

Prince Spa – preparativi per l’estate

Prince
Prince Spa – Nel cuore della capitale, la premiata oasi del benessere del cinque stelle lusso Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è l’indirizzo esclusivo per migliorare la propria forma in vista della bella stagione

Prince Spa Parco dei Principi Roma – C’è un luogo nell’Urbe Eterna dove lo stress diventa un lontano ricordo e il corpo viene coccolato con i trattamenti più performanti per allontanare i segni del tempo e della vita frenetica di tutti i giorni.

È la Prince Spa del lussuoso Parco dei Principi Grand Hotel & Spa. Inaugurata nel 2010, dopo essersi aggiudicata nel 2011 il premio di migliore Contemporary Spa agli Spa Award, la Spa è oggi vincitrice in carica dei Condé Nast Johansens Awards 2016 come Miglior Hotel con Spa in Europa e Area Mediterranea.

L’innovativo centro benessere di 2.000 metri quadrati è un vero tempio del relax per la mente e per il corpo, dove gli ospiti possono provare i trattamenti rigeneranti degli esperti di estetica e “remìse en forme della Spa. Tra questi, il Massaggio Circolatorio è l’ideale per chi pensa all’estate e vuole arrivare preparato alla prova costume ed è adatto per rimineralizzare, drenare e snellire il corpo. Il massaggio stimola, regolarizza e fortifica il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi eliminando le scorie accumulate nei tessuti del sistema linfatico (il pacchetto include 10 massaggi circolatori della durata di 50 minuti al prezzo di 800 euro).

Per godere di momenti rigeneranti, la Prince Spa ha pensato anche al Trattamento Shirodara, che prende ispirazione dall’antica sapienza ayurvedica indiana: il suo nome, infatti, deriva dal Sanscrito e significa letteralmente “colata sulla fronte”. La pratica, molto particolare, consiste in una colata di olio caldo medicato direttamente sulla fronte in corrispondenza del centro delle sopracciglia. Questa tecnica ayurvedica ha come principali effetti la stimolazione del chakra che viene considerato la sede della coscienza umana e dona una straordinaria sensazione di relax e l’attenuazione di stress e nervosismo (durata 80 minuti, prezzo 140 euro).

Per chi desidera combattere i primi segni dell’invecchiamento o per chi desidera prevenirli il Trattamento Viso Thalasso è la soluzione perfetta. La cura, idrata, equilibra e refrigera la pelle del viso, sfruttando le proprietà delle alghe marine (durata 50 minuti, prezzo 85 euro).

Per chi vuole, inoltre, migliorare la forma fisica in vista dell’estate, l’area fitness di 500 metri quadrati è l’ideale: qui si possono trovare attrezzature Technogym® all’avanguardia ma anche gli innovativi sistemi ARTIS® e UNITYTM, che consentono una modalità di esercizio fisico di ultima generazione.

About Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Con la sua incantevole vista sul parco di Villa Borghese e la sua posizione privilegiata nell’esclusivo quartiere Parioli, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è oggi uno degli indirizzi più prestigiosi e ricercati per trascorre un soggiorno nella Capitale. Situato a pochi passi da via Veneto e dai maggiori monumenti e punti d’interesse storico e culturale e circondato da uno stupendo giardino botanico, l’hotel di 178 camere e suite e una Royal Suite è il luogo ideale nel cuore di Roma, un accogliente rifugio in cui il tempo sembra fermarsi. Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è un’elegante oasi parte della Roberto Naldi Collection e la cornice perfetta per eventi e congressi.

 

About Roberto Naldi Collection

L’ospitalità è da sempre la vocazione della Roberto Naldi Collection e dei suoi cinque hotel di lusso, dal carattere fortemente italiano e dallo spirito internazionale. Il Principi Grand Hotel & Spa, lo Splendid Royal e il boutique hotel Mancino 12 di Roma, il Grand Hotel Eden e lo Splendide Royal di Lugano sono la testimonianza autentica di un lusso discreto e di uno charme tutto da vivere. Roberto Naldi Collection può contare su un’offerta di 170mila camere l’anno affiancate da 30 versatili sale congressi.

Per info
Via G. Frescobaldi, 5
Tel: 06 85442500
www.robertonaldicollection.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *