Skip to content

Al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort di Roma ogni matrimonio è da favola. Scoprite con Hotel My Passion perché

Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort

Il 5 stelle ha creato L’Atelier, uno spazio speciale dove pianificare e organizzare in ogni dettaglio e in completa privacy i  festeggiamenti delle nozze

Hotel My Passion vi svela i 4 motivi per i quali Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort di Roma è la location unica e speciale per organizzare un matrimonio da sogno:

1 Ampia scelta di eleganti spazi e sale per ricevimenti
La bellezza lussureggiante del giardino, gli ambienti sontuosi, arricchiti da una collezione d’arte che spazia da Tiepolo a Warhol, rendono unico ogni ricevimento. Splendide tutte le sale, dall’ampio Salone dei Cavalieri all’accogliente e luminosa Terrazza Monte Mario, alla splendida e fascinosa Sala Le Belle Arti, fino ad arrivare alla Sala Michelangelo e alla Terrazza degli Aranci, che offre il più bel panorama sulla Città Eterna.

2 L’Atelier, lo spazio per organizzare il matrimonio
Oltre a essere uno dei più incantevoli luoghi per celebrare le nozze, il Rome Cavalieri offre un’infinita possibilità di servizi per ognuno degli elementi che rendono unico l’evento: gli inviti realizzati a mano su carte pregiate, la scelta delle fedi nuziali, il servizio fotografico e molto altro, senza dimenticare l’importantissima luna di miele, il tutto coordinato da esperti wedding planners. Non è un caso, infatti, che il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort abbia creato uno spazio speciale, L’Atelier, che è l’ambiente ideale dove pianificare e organizzare in ogni dettaglio e in completa privacy i  festeggiamenti per le occasioni uniche come la festa di fidanzamento, l’addio al nubilato e il matrimonio.

3 Personalizzazione assoluta
Nessun particolare viene tralasciato: il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort è rinomato per gli alti standard qualitativi dei servizi che garantiscono il successo del “grande giorno”.  La capacità di personalizzare l’evento è declinata al massimo delle potenzialità e lo stile che si desidera dare al proprio evento è applicato in ogni particolare dalla impeccabile professionalità del team. La personalizzazione permette anche di scegliere i menu più affini al proprio stile o di organizzare festeggiamenti che rispettano le tradizioni di tutto il mondo: dal matrimonio kosher, alle celebrazioni indiane o cinesi.

4 Suite&Spa
Accanto a queste caratteristiche di eccellenza e qualità, molti altri sono gli aspetti che fanno del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort una destinazione senza eguali. Per cominciare in grande stile la loro vita comune, gli sposi possono scegliere una  delle Super Suites, nel moderno glamour delle Penthouse e Planetarium Suite, oppure nella raffinata eleganza classica della Petronius o della Napoleon Suite.

Per essere tonici e raggianti nel giorno più speciale il Cavalieri Grand Spa Club offre l’opportunità di svolgere esercizio fisico in palestra, ritemprarsi in una delle 4 piscine riscaldate – di cui una interna con spettacolare camino –   e di farsi coccolare dai più sofisticati e lussuosi trattamenti di bellezza viso e corpo La Prairie.

 

Per info
www.romecavalieri.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *