Skip to content

Crans Ambassador: benessere con lo skyrunner

Solo nel 5 stelle svizzero Crans Ambassador – Luxury Sport Resort avete il privilegio di incontrare uno speciale personal trainer che sa come motivarvi per conquistare il perfetto equilibrio psicofisico

 

Un quarto d’ora di allenamento al giorno è sufficiente per ottenere ottimi risultati”. A dirlo è Olivier Vancassel e, vista la sua esperienza di vita, c’è da credergli. Olivier ha infatti trascorso cinque anni nella marina francese e da oltre dieci anni si applica con determinazione come skyrunner, praticando cioè la dura corsa in montagna.

Con queste credenziali unite a una personalità carismatica Olivier Vancassel è oggi allenatore (personal trainer), massaggiatore & Health Club & Spa Manager del Crans Ambassador-Luxury Sport Resort, una delle strutture cinque stelle più prestigiose di Crans-Montana, la rinomata località della Svizzera vallese a sole poche ore di viaggio da Milano.

Nella 360° Holistic Sport & Spa che racchiude al suo interno la più grande Spa, piscina e palestra della destinazione lo skyrunner utilizza tutti i mezzi a disposizione cercando di massimizzare la preparazione atletica e mentale che, unitamente a una dieta equilibrata, risulta essere il miglior modo per mettere in sintonia il proprio corpo e il proprio spirito con la volontà di raggiungere un obiettivo. L’aspetto psicologico del suo approccio risiede nelle parole che sono diventate sua filosofia di vita: “I miei piedi marceranno domani sui pensieri di oggi”, e infine: “Faccio quel che sono per non diventare quel che faccio”.

Non bisogna però lasciarsi intimorire dalla sua formazione: Oliver è una persona che sa perfettamente comprendere le esigenze psico-fisiche del cliente suggerendogli un programma di benessere allo stato puro strutturato su misura, uno stile di vita per esser più precisi, all’interno del quale la componente del divertimento è assolutamente importante.

Lasciarsi guidare dalle mani esperte di Olivier è certamente una delle migliori vie per la ricerca del benessere. Trovare tutte queste competenze e qualità racchiuse in un’unica persona è indubbiamente una rarità degna di risiedere al Crans Ambassador – Luxury Sport Resort.

 

Il pacchetto Health & Sport

Valida sino al 30 novembre 2016 l’offerta propone: soggiorno in camera deluxe con vista mozzafiato sulle Alpi, colazioni sane ed energizzanti, cene bilanciate e gustose, una sessione giornaliera con il personal trainer e un massaggio rilassante da 50 minuti. Alla fine dell’allenamento viene consegnato un dépliant personalizzato che permette di continuare l’allenamento una volta tornati a casa.

Pacchetto di 3 pernottamenti, tutto incluso a 1.399 franchi svizzeri per persona in camera doppia

Pacchetto di 5 pernottamenti, tutto incluso a 2.195 franchi svizzeri per persona in camera doppia

 

About Crans Ambassador – Luxury Sport Resort

Crans Ambassador – Luxury Sport Resort è una delle strutture cinque stelle più prestigiose di Crans-Montana, paradiso dello sci nel cantone del Vallese. A seguito di una recente, profonda e minuziosa ristrutturazione, Crans Ambassador – Luxury Sport Resort ha rivelato la sua nuova identità di resort in grado di accogliere e soddisfare i clienti più esigenti e sofisticati. Il perfetto connubio tra natura, alta tecnologia e sofisticato design, lo rendono una delle strutture più incantevoli ed esclusive della Svizzera francee. Grazie ai 1.300 metri quadrati della Holistic Sport & Spa 360° gli ospiti possono rilassarsi e ritemprarsi dopo una giornata di sci o semplicemente durante la fuga dalla città. Servizi personalizzati, infrastrutture moderne di qualità e comfort ottimale contribuiscono alla realizzazione di un soggiorno veramente speciale.

Per info
Tel: +41 274854848
http://cransambassador.ch/it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *