Skip to content

Air New Zealand lancia il nuovo spettacolare video sulla sicurezza

La compagnia aerea ha scritturato un cast di star locali per un vero e proprio film con cui scoprire le bellezze della regione del Northland

 

Quello realizzato da Air New Zealand per puntare l’attenzione sulla sicurezza non è un semplice video ma un vero e proprio film nel quale celebri talenti locali fanno scoprire i gioielli turistici della regione neozelandese del Northland.

Prendendo ispirazione da un classico viaggio on the road neozelandese, Summer of Safety racconta le avventure di Jayden Daniels, attore della serie tv Shortland Street, nel corso del suo viaggio a Bay of Islands e Hokianga, nella regione del Northland, durante il quale il protagonista ha l’occasione di incontrare accoglienti abitanti del posto e personaggi famosi e di visitare iconiche attrazioni turistiche.

Nel suo viaggio Jayden è accompagnato dalla top model Rachel Hunter e dall’attore Joe Naufahu, direttamente dal set del Trono di Spade. Si uniscono a questo spensierato viaggio on the road (filmato in ben 10 diverse location in giro per il Northland), anche la stuntwoman Zoe Bell e il suo amico a quattro zampe Blossom the British Bulldog, oltre a Scott Dixon, leggendario pilota del campionato IndyCar, e l’olimpionica Eliza McCartney, vincitrice della medaglia di bronzo.

 “Uno dei nostri obiettivi in Air New Zealand è quello di ispirare i viaggiatori a spingersi oltre le mete tradizionali, per scoprire la calorosa accoglienza e i paesaggi mozzafiato delle nostre regioni”, dichiara Jodi Williams, general manager of Global Brand and Content Marketing di Air New Zealand. E prosegue: “I nostri video sulla sicurezza hanno uno straordinario seguito a livello mondiale, generando complessivamente più di 100 milioni di visualizzazioni e ottenendo una significativa esposizione mediatica internazionale. L’ultimo video rappresenta un’ottima opportunità non solo per diffondere un messaggio sulla sicurezza in volo, ma anche per mostrare il meglio del Northland e portare benefici economici a questa regione”.

Il nuovo video sulla sicurezza di Air New Zealand può essere visto cliccando su https://www.youtube.com/watch?v=IEnlEVLyD1s ed è riprodotto su tutti gli aerei della compagnia.

 

About Air New Zealand

Air New Zealand offre connessioni da 16 città principali in Italia servite dalle compagnie aeree partner, che collegano i servizi a lungo raggio di Air New Zealand presso 5 gateway internazionali. Tra questi: Singapore, Londra, Hong Kong, Tokyo e Shanghai. La compagnia offre, inoltre, un servizio giornaliero per Auckland via Los Angeles/Londra Heathrow.

Per info
www.airnewzealand.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Saudia entra in una nuova era attraverso un’importante strategia di rebranding Saudia, la compagnia di bandiera dell’Arabia Saudita, ha svelato...

La compagnia aerea Saudi Arabian Airlines (SAUDIA) è impegnata su più fronti per proteggere l’ambiente. Tra le iniziative ci sono...

Qatar Airways entra nel Metaverso con la realtà virtuale “QVerse”. È la prima compagnia aerea globale a introdurre un equipaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *