Skip to content

Air Astana vincitrice agli Skytrax World Airline Awards

air astana

Air Astana, la compagnia di bandiera del Kazakistan, è stata premiata per l’eccellenza nel servizio con 4 stelle, mantenendo il riconoscimento come “Best Airline in Central Asia and India”
agli Skytrax World Airline Awards per il settimo anno consecutivo.

Gli Skytrax World Airline Awards sono riconosciuti in tutto il mondo quale valido strumento di riferimento globale per una valutazione indipendente e imparziale. L’indagine misura la soddisfazione dei passeggeri tra i viaggiatori d’affari e leisure, in tutte le classi di cabine (First Class, Business Class, Premium Economy Class ed Economy).

Oltre 19 milioni di viaggiatori sono stati intervistati riguardo alle loro esperienze con le compagnie aeree a terra e il volo per un periodo di 10 mesi. Il sondaggio ha misurato la soddisfazione dei passeggeri attraverso un’ampia gamma di indicatori di performance del servizio e prodotto di front line, incluso il check-in, l’imbarco, comfort dei posti a bordo, pulizia della cabina, cibo, bevande, intrattenimento in volo e assistenza del personale. L’indagine ha riguardato oltre 200 compagnie aeree, dalle più grandi compagnie aeree internazionali ai piccoli vettori nazionali.

“Siamo naturalmente felici e onorati di ricevere ancora una volta quest riconoscimento. Questo premio è particolarmente importante e apprezzato poiché è stato vinto grazie alla scelta personale dei nostri passeggeri. Vorrei offrire loro i miei più sinceri ringraziamenti e non vedo l’ora di accoglierli a bordo presto. Vorrei inoltre ringraziare il nostro personale, che si impegna ogni giorno di più per fornire costantemente un servizio eccezionale a tutti i nostri passeggeri. Continueremo a lavorare sodo e ad impegnarci per raggiungere standard ancora più elevati”, ha affermato Peter Foster, Presidente e CEO di Air Astana.

About Air Astana

Air Astana, la compagnia di bandiera del Kazakistan, opera attualmente su oltre 60 rotte nazionali e internazionali dagli hub di Astana e Almaty. La compagnia è nata alla fine del 2001 e ha iniziato ad operare il 15 maggio 2002. La flotta  è composta da Boeing 767/757, Airbus della famiglia A320, tra cui A320neo, A321 ed Embraer 190. Air Astana è stata la prima compagnia aerea operativa in Russia, Europa orientale e Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) a ricevere da Skytrax la classificazione 4 stelle, un prestigioso riconoscimento assegnatole ai World Airline Awards 2012. Nello stesso anno, è stata anche nominata “Migliore compagnia aerea in Asia Centrale e India”. Gli stessi riconoscimenti sono stati ottenuti anche nel 2013, 2014, 2015, 2016 e 2017.

www.airastana.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *