Skip to content

A Story About Love, l’evento di Elisa Mocci Wedding Planner

marie danielle

A Story About Love, i primi 10 anni di Elisa Mocci nel settore del wedding planning, in una due giorni spettacolare a Napoli, terra di passioni e teatro

L’amore muove il cielo e le alte stelle, ed è emozionante sentirne raccontare la storia: A Story About Love non è solo il titolo di un evento dedicato ai wedding planner, ma è un qualcosa di più profondo che trova le sue radici nell’isola dal mare blu, la Sardegna. Qui è nata ed ha vissuto Elisa Mocci, una delle prime Destination Wedding Planner in Italia e tra le più conosciute al mondo.

Quest’anno Elisa Mocci Events compie 10 anni e vuole celebrare questo importante traguardo con un evento dedicato a ciò che più ama e che le ha permesso di muovere i primi passi nel mondo della creazione di matrimoni da favola: il teatro.  Dal 7 al 10 novembre a Napoli, tra i suggestivi scenari della Biblioteca Nazionale e dei Teatri dell’Arte, andrà in scena per la prima volta l’Event Experience firmata Elisa Mocci: A Story about Love.

Si potrà assistere a quello che per lei è un mantra “portare il teatro, fuori dal teatro” e rendere ogni evento una scenografia sempre nuova ed in continuo cambiamento, così come i matrimoni da sogno che organizza. Elisa è stata precursore assoluto del Destination Wedding, puntando alle coppie straniere che sceglievano l’Italia come meta di un sogno: siti archeologici, velieri d’epoca, la spiaggia, castelli diroccati ma magici, boschi incontaminati: tutto per Elisa diventa poesia per uno dei momenti reali più attesi, il giorno del matrimonio.

Ed ecco che Elisa torna a rendere tributo al Teatro, scegliendo il Teatro Sannazzaro (recentemente nominato dal Mibact “Centro nazionale di produzione e innovazione”) quale location per la celebrazione finale del progetto “A Story about Love”, la sua prima Masterclass Internazionale con Gala Dinner Show.

 A Napoli, con il supporto della local planner Gisena Morra e di un team di collaborazioni eccellenti, si svolgeranno 3 giorni dedicati alla Bellezza, Libertà, Verità e Amore, temi portanti che Elisa svilupperà nella Masterclass Internazionale – dedicata alle tecniche della produzione di eventi di lusso e alle emozioni dello storytelling teatrale – accompagnata da un illustre team di esperti internazionali, tra i quali David Beahm, designer del matrimonio di Catherine Zeta-jones e Michael Douglass, Philippa Craddock, flower designer del recente Royal Wedding tra Harry & Meghan, Marie Cruz, planner australiana e vincitrice dell’ELLE Bridal Award come best wedding planner 2017, e altri ancora.

 Accompagnati da questi illustri docenti nell’ambito del wedding, coaching, flower design e arte, i partecipanti parteciperanno alla prima giornata teorica presso la Biblioteca Nazionale Vittorio Emanuele III di Napoli, e nelle due giornate consecutive realizzeranno allestimenti e scenografie del Dinner Show che andrà in scena il 10 novembre al Teatro Sannazzaro.

 Ma non solo ed è qui che Elisa Mocci esprime il suo essere donna d’Amore: per celebrare questo importante momento, Elisa ha fondato un progetto di Charity; l’obiettivo della cena spettacolo, che sarà aperta a tutti, è quello di donare l’intero ricavato alla  omonima ONLUS “A Story about Love”, che finanzierà borse di studio in ambito teatrale e artistico a ragazzi e ragazze vittime di bullismo a scuola. Con lo slogan “We can be heroes just for one day”, chiederemo a chi ci sta vicino di sostenere questo progetto, per dare amore ed essere liberi di sognare.

 

Più info qui

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *