Skip to content

Wedding d’emozione all’atelier di Francesca Piccini

Wedding

Wedding a Milano: pura emozione nell’Atelier di Francesca Piccini
Il matrimonio diventa davvero il più bel giorno della vita

La stagione dei matrimoni è appena iniziata, gli innamorati si stanno per scambiare le loro promesse d’amore e nell’aria si respira profumo di fiori di pesco. Per le coppie in procinto di compiere questo meraviglioso passo si presenta un’occasione unica: per un intero pomeriggio un team di professionisti si metteranno a vostra disposizione in uno degli Atelier più prestigiosi di Milano. La stilista Francesca Piccini, che con il suo brand si contraddistingue per eleganza e raffinatezza nel mondo degli abiti da sposa, ospita nel proprio show-room una selezione dei migliori esperti nel settore del wedding.

Oltre ai magnifici abiti da sposa, troverete Wedding Reel, agenzia di video-maker tra le più quotate in Italia, famosa per i suoi video emozionali. Custodi di emozioni e di ricordi, grazie a loro potrete rivivere nelle immagini dei loro video le sfumature e i ricordi della vostra giornata più bella. Per la fotografia avrete l’onore di confrontarvi con Paola Colleoni, unica nel suo genere, cattura dettagli e sguardi d’amore, fissa per sempre attimi di vita e rende immortali le vostre gioie.

Un aspetto fondamentale del giorno del vostro matrimonio saranno gli allestimenti floreali, e nessuno come Caterina Maurini saprà sorprendervi. Caterina è dotata di un gusto e una sensibilità impareggiabili. I suoi allestimenti parlano d’amore e di passione, di gioia e di raffinatezza. Con lei avrete modo di poter vedere realizzati i vostri desideri; lei creerà per voi l’ambientazione che più vi rappresenta che è più in linea con la vostra idea di matrimonio. Per la parte grafica avrete a disposizione Ella Graphic Studio: Nicole si occupa della realizzazione dell’intera immagine del matrimonio, dalle partecipazione ai libretti della cerimonia, dai menù ai biglietti di ringraziamento. Tutto verrà personalizzato e progettato su misura, in base alle esigenze degli sposi. Ogni pezzo è unico perché realizzato interamente a mano ed ogni dettaglio parlerà di voi.

Nel giorno delle nozze la sposa deve sentirsi una regina, curata e coccolata. Ogni sposa vuole vedersi stupenda, a questo penserà Paola Bianchera, esperta di hair & make-up. I suoi anni di esperienza la portano ad essere tra le più ricercate nel settore. La sua sensibilità le permette di concepire un trucco studiato per ogni sposa.

E come non pensare ad un sottofondo musicale? Anima Live vi offrirà la base perfetta per la vostra cerimonia, la voce magica di Andrea vi regalerà emozioni e creerà la giusta atmosfera per i festeggiamenti. Musicisti di alto livello vi sapranno consigliare e guidare nella scelta dei brani per rendere la vostra giornata ancor più coinvolgente.

E per i dolci? L’arrivo della torta nuziale è un momento importante, gli sposi con gli ospiti saranno tutti insieme. Chi meglio di Sweet Mama potrà realizzare la vostra torta dei sogni? Una manualità unica, un gusto sopraffino e degli ingredienti di prima scelta rendono le loro torte uniche. Alla base c’è un grande studio e una grande ricerca, dagli anni ’90 grazie ad influenze anglosassoni e americane Sweet Mama è in grado di proporre torte uniche in grado di soddisfare tutti i gusti.

E per un dolce alternativo troviamo Plumes de Fruit, dolci creati con frutta tropicale abbinati a cioccolato. Una vera delizia, da poter gustare durante la festa anche da regalare agli ospiti come piccolo cadeaux.

Nel pomeriggio non mancheranno le sorprese, per ringraziare gli ospiti ci sarà un live show offerto da Beautiful Letter. La calligrafia si sta facendo largo nel mondo del wedding. Vedere questi professionisti lavorare live sarà uno spettacolo unico.

Per entrare nella magia di questo mondo l’appuntamento è per domenica 6 maggio in via Durini, 5 a Milano, dalle ore 16:00 alle ore 20:00 nell’Atelier di Francesca Piccini. Un’occasione unica e imperdibile.

In questa giornata le emozioni prenderanno forma e i desideri diventeranno tangibili.

Per confermare presenza:
giovannazardini@gmail.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *