Skip to content

In vacanza con Ragosta Hotels Collection

Ragosta Hotels Collection

Ragosta Hotels Collection – Costiera Amalfitana, Taormina o Roma: mete per tutti i gusti

Ragosta Hotels Collection propone posizioni uniche in destinazioni da sogno e panorami mozzafiato: in Costiera Amalfitana con vista su Vietri sul Mare tra gli agrumeti e gli uliveti; a Taormina di fronte Isola Bella, tra pini marittimi secolari che digradano sulla spiaggia privata; a Roma, proprio accanto alle Terme di Diocleziano, respirando la storia della città in un ambiente di design dal gusto raffinato, le quattro strutture di Ragosta Hotels Collection in Italia offrono qualità e servizi per tutte le esigenze.
Hotel Raito e Relais Paradiso a Vietri sul Mare, La Plage Resort a Taormina e Palazzo Montemartini a Roma, sono angoli di paradiso, dove trascorrere una vacanza all’insegna della qualità, del gusto e del benessere.

Sulla scogliera della Costiera Amalfitana, con una vista indimenticabile l’Hotel Raito è meta prediletta per giornate di relax, eventi speciali o ricorrenze. Le ceramiche vietresi caratterizzano l’albergo, con le sue terrazze con piscina e bar, affacciati sul mare, oltre al grill aperto in estate. Al ristorante Il Golfo la cucina creativa mediterranea dello Chef Francesco Russo è un trionfo di sapori. Per il benessere ExPure SPA, dove lasciarsi coccolare da mani esperte.

Per vivere la vacanza come in una villa privata il Relais Paradiso, con le sue suite e gli ambienti rinnovati, permette di trascorrere le giornate in assoluto relax nella privacy della propria dimora, con piscina e giardini con vista, e gustare i prodotti del territorio nell’ambiente intimo e curato dell’Executive Lounge Restaurant.

 A Taormina La Plage Resort  è caratterizzato da bungalow immersi nella natura. Resort eco- friendly ha un nuovo beach club attrezzato, con ombrelloni e lettini, cucina a vista e bar per rinfrescarsi con gelati, cocktail e frullati, ed eleganti aree lounge, dove il tempo da trascorrere in relax diventa un’esperienza indimenticabile. Come lo sono il pranzo e la cena al ristorante Fusion, con vista da cartolina: qui i sapori tipici della tradizione mediterranea si ritrovano nel menù creato dal Resident Chef Giovanni Grasso da gustare ammirando l’Isola Bella.

Per chi decide di godere delle vacanze in città, Palazzo Montemartini è un’oasi nel cuore di Roma. Accanto alle Terme di Diocleziano e alla chiesa di Santa Maria degli Angeli, attraversato dalle Mura Serviane del VI secolo avanti Cristo, si trova questo Palazzo, icona di stile ed eleganza, tra storia antica e design moderno. Gli elementi di high-tech, i marmi e gli stucchi originali, si fondono in una cornice unica e ricercata, completata dal servizio d’eccellenza. Per chi desidera ammirare la città eterna dall’alto, la Terrazza Montemartini, offre uno spettacolo unico.
Per una pausa di gusto al Ristorante & Lounge Bar “Senses”, lo chef Simone Strano presenta ricette della tradizione italiana e siciliana, insieme ai piatti della cucina internazionale. A rendere il soggiorno ancora più suggestivo, Caschera SPA, un paradiso di 600 mq, con sale per massaggi e trattamenti estetici, piscina idrotonica riscaldata, vasca idromassaggio con chaise-longue in acqua e cascate per massaggio cervicale.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni:
Hotel Raito: www.hotelraito.it info@hotelraito.it
Via Nuova Raito, 9, 84019 Vietri sul Mare (SA) Tel. (+39)089.7634111

Relais Paradiso: www.relaisparadiso.com info@relaisparadiso.it
Via Nuova Raito, 10, 84019 Vietri sul Mare (SA) Tel. (+39)089.7632301

La Plage Resort: www.laplageresort.com, info@laplageresort.com
Via Nazionale 107/A, 98039 Isola Bella, Taormina (ME) Tel. (+39)0942 626095

Palazzo Montemartini: www.palazzomontemartini.com, info@palazzomontemartini.com
Largo Giovanni Montemartini 20, 00185 Roma. Tel. 06.45661.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *